Semplicemente...WOW!!!
La tua casa è bellissima, curata in ogni particolare, allegra e accogliente.
Avete fatto delle scelte azzeccatissime!
Complimenti!
Sorridi e la vita ti sorriderà!

Ancora grazie per la pass! Che dire... bella, originale, segue in ogni ambiente lo stesso stile e in questo sei stata bravissima! Mi piace tantissimo la finestrella rotonda, il tavolo con le sedie (originalissimo anche se diverso dai miei gusti), e il piatto doccia lo trovo fantastico!!! A proposito, se posso, come hai fatto a realizzarlo? Te lo hanno fatto in opera? Comunque ancora BRAVA!!!

visitataaa :D

allora hai gusti molto fascion...tutto preciso e glamour.. io sono un pò più sul "casereccio" :D

cmq è bellissima la parete curva con la porta in cristallo..davvero bellissima, da un'impressione di hightech che spacca molto con il chiaro del pavimento e i muri bianchissimi

la cucina proprio non è il mio genere, mi perdonerai ma a me piacciono le cose liscie, ecc.. (come noterai dal mio album) ...hehe

la sala è un bell'ambiente, è molto caldo e mi piace l'arredo in generale..cambierei forse il camino (ma torniamo al discorso gusto liscio :D).. non mi gasano molto le sedio così colorate, ma il tavolo è molto strano..e bello.. BRAVA DAVVERO. l'oblè te lo invio con tutto il cuore ma io non l'ho potuto mettere e sinceramente meglio così visto i costi :D)

mi piacciono i bagni..davvero belli, soprattutto il rivestimento, anceh doccia e sanitari, mi piacciono meno i lavandini..

in generale hai uno stile molto diverso dal mio, sei più sul retrò/classico.. io sono più sullo squadrato moderno (bhe il mondo è belllo perchè è vario)... cmq sia nel tuo stile sei stata davvero BRAVA, ottimi accostamenti :) bella casa
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

crackman ha scritto:visitataaa :D

allora hai gusti molto fascion...tutto preciso e glamour.. io sono un pò più sul "casereccio" :D

cmq è bellissima la parete curva con la porta in cristallo..davvero bellissima, da un'impressione di hightech che spacca molto con il chiaro del pavimento e i muri bianchissimi

la cucina proprio non è il mio genere, mi perdonerai ma a me piacciono le cose liscie, ecc.. (come noterai dal mio album) ...hehe

la sala è un bell'ambiente, è molto caldo e mi piace l'arredo in generale..cambierei forse il camino (ma torniamo al discorso gusto liscio :D).. non mi gasano molto le sedio così colorate, ma il tavolo è molto strano..e bello.. BRAVA DAVVERO. l'oblè te lo invio con tutto il cuore ma io non l'ho potuto mettere e sinceramente meglio così visto i costi :D)

mi piacciono i bagni..davvero belli, soprattutto il rivestimento, anceh doccia e sanitari, mi piacciono meno i lavandini..

in generale hai uno stile molto diverso dal mio, sei più sul retrò/classico.. io sono più sullo squadrato moderno (bhe il mondo è belllo perchè è vario)... cmq sia nel tuo stile sei stata davvero BRAVA, ottimi accostamenti :) bella casa
Ciaooo! Grazie :wink: corro a vedere il tuo album...
ammetto che il termocamino nn piace nemmeno a me... :lol:

silverx ha scritto:Ancora grazie per la pass! Che dire... bella, originale, segue in ogni ambiente lo stesso stile e in questo sei stata bravissima! Mi piace tantissimo la finestrella rotonda, il tavolo con le sedie (originalissimo anche se diverso dai miei gusti), e il piatto doccia lo trovo fantastico!!! A proposito, se posso, come hai fatto a realizzarlo? Te lo hanno fatto in opera? Comunque ancora BRAVA!!!
Ciao! Grazie per il tuo commento!
Si... Il piatto doccia è stato fatto in opera dal piastrellista che ha creato tutti quei "sassolini" tagliando e lavorando la mattonella. Davvero bravo... :wink:

Molto bella e particolare la tua casa.
Sei riuscita a rispettare uno stilepreciso in tutta la casa creando un ambiente personale ed accogliente.
I rivestimenti dei bagni sono fantastici ed anche l'utilizzo della superfici specchiate è d'effetto.
Secondo me nel camino la struttura chiusa disturba la linea del rivestimento che sarebbe stata messa molto più in evidenza se fosse stato un camino aperto. Eppoi il bianco della pietra del rivestimento è diverso rispetto al bianco dell'interno del camino, creando un effetto un pò confusionario.
Naturalmente nell'insieme non è poi così importante...

Grazie x la pass! Premesso che ho gusti più "minimal" e che non amo particolarmente il rosa non posso non ammirare la cura con cui hai arredato la casa, ne esce un appartamento con forte personalità e comunque estremamente elegante... La cucina non è il mio genere mentre mi piacciono molto il tavolo e le sedie del soggiorno. Il terrazzo con vista poi è fantastico! Ciao!

casa

Bella, bella, bella! A volte mi chiedo se quelle case da rivista esistano sul serio e la tua ne è una conferma. Bellissimo il piatto doccia e il letto la falegnami vero? Allora ti faccio una domanda, sai se esiste nella versione con box contenitore? Posso chiederti anche dove hai preso lo zerbino davvero simpatico!