voglio usare maglione e cappottoooo!
voglio i termoarredi in bagno bollenti così mi asciuga la roba stesaaaa!
basta soleeeeee
spegnetelooooooooo!

Moderatore: Steve1973
Beata te goditela! Per le ferie dovrò aspettare la prox settimana e col kiulo che mi ritrovo di solito...verovero ha scritto:in effetti oggi è proprio una bella giornata...
e sono in ferieeeee!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
noi brianzoli siamo un po' cosi.... FILONEBBIOSI!dada33 ha scritto:Saul ma...Saul1978 ha scritto:fa caldo, c'è il sole non ne posso piùùùù!
basta soleeeeee
spegnetelooooooooo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh non tutti dai!!Federinik ha scritto:noi brianzoli siamo un po' cosi.... FILONEBBIOSI!dada33 ha scritto:Saul ma...Saul1978 ha scritto:fa caldo, c'è il sole non ne posso piùùùù!
basta soleeeeee
spegnetelooooooooo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a casa mia fa un freddo da pinguinialeale ha scritto:Beh non tutti dai!!Federinik ha scritto:noi brianzoli siamo un po' cosi.... FILONEBBIOSI!dada33 ha scritto: Saul ma...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me il sole piace!
L'unico neo è che poi scende la nebbia..
Ann, per diana, calmati!annsca ha scritto: a casa mia fa un freddo da pinguini![]()
![]()
![]()
...altro che sole ...sto sole ci fa una cippa alla temperatura di casa
si dai, ironizzavo... pero' lo capisco saul. stamattina sono uscita con 9 gradi, bardata come se dovessi attraversare la siberia. In pausa pranzo, 18. So' schiattata.aleale ha scritto:Beh non tutti dai!!Federinik ha scritto:noi brianzoli siamo un po' cosi.... FILONEBBIOSI!dada33 ha scritto: Saul ma...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me il sole piace!
ebbraavaFederinik ha scritto:si dai, ironizzavo... pero' lo capisco saul. stamattina sono uscita con 9 gradi, bardata come se dovessi attraversare la siberia. In pausa pranzo, 18. So' schiattata.aleale ha scritto:Beh non tutti dai!!Federinik ha scritto: noi brianzoli siamo un po' cosi.... FILONEBBIOSI!
![]()
![]()
A me il sole piace!
Cioe' se inverno dev'essere, inverno sia. Altrimenti... infraditoooo!
qui oggi una bellissima giornata con il SOLEEEEEE!!!!!!!!!!!!!Saul1978 ha scritto:ebbraavaFederinik ha scritto:si dai, ironizzavo... pero' lo capisco saul. stamattina sono uscita con 9 gradi, bardata come se dovessi attraversare la siberia. In pausa pranzo, 18. So' schiattata.aleale ha scritto: Beh non tutti dai!!
A me il sole piace!
Cioe' se inverno dev'essere, inverno sia. Altrimenti... infraditoooo!
Quando ho fatto le guide e anche il giorno dell'esame, c'era la nebbia, è una brutta bestia, maio odio di più guidare con la nevedada33 ha scritto: qui oggi una bellissima giornata con il SOLEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
La nebbia??!!!![]()
Me ne ero quasi dimenticata! Nei 5 anni che sono stata a Bologna ne ho vista tanta...per non parlare del mese che ero in un progetto dalle parti di Mantova! Ma come si fa? E' una sensazione orrenda...non vedere...mamma mia mi metteva una tristezza!!!