picci ha scritto:paprina ha scritto:hella:anche il mio roemer ha solo duwe posizioni e anche il chicco di mia madre...quindi forse è lo standard....boooohh
beh 129euro è davvero un prezzo ottimo.....credo che abbiamo torvato il nostro second oseggiolino

Pap è un ottimo acquisto secondo me!
All'inizio la mettevo "sdraiata" perché proprio piccolina... ha anche un "cuscino rialzo" che ho tolto da pochi giorni!
I giochini sono rimasti "attaccati" pochi mesi ora vagano per la macchina.... mentre il disegno sopra è il suo preferito: farfalla, gatto, mela, sole...
pensavo giusto a te ieri sera... mi ricordavo che il cuscinone ha dei disegni ma nel sito di hella e anche su ebay non si vedono... hai un modello diverso?
ho visto su youtube che x reclinare basta cambiare posizione di un robo sotto il sedile e sembra cmq facile, vedrò che posizione preferisce lei tanto x il momento facciamo sempre viaggi brevi
che poi pensavo: sul mio inglesina c'è il gancio x reclinare ma in realtà la posizione reclinata sarebbe "dedicata" all'uso fino a 10 kg, mentre l'altra più dritta x dopo... quindi non sarebbe reclinabile comunque??