aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:Noi siamo Federinik + Mr.
Il mio nome e' facilmente intuibile :D

MMMHhhhhhh aiutami.......aiutami....aspetta ci penso...mhmhm ci penso...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhh
No non ci arrivo....
quanto sei sciocco..........se il nick è FEDERIniK!!?!??!?!?
come vuoi che si chiami?
nikoletta no?!?!?

Saul1978 ha scritto:
sunset ha scritto: uffi, voglio venire anche io, ma se io marito non sa ancora se può?
potete anche presentarvi a sorpresa è! ci stringiamo! :wink:
grazie! ma non voglio creare troppi problemi e soprattutto il marito poi esce a mangiare l'erba in giardino? certo, c'è la polenta taragna, se non ci sono animali dentro.
e ancora non ho capito come fare per il viaggio, di certo non verremo in moto :lol:
Immagine
Immagine

Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:Noi siamo Federinik + Mr.
Il mio nome e' facilmente intuibile :D

MMMHhhhhhh aiutami.......aiutami....aspetta ci penso...mhmhm ci penso...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhh
No non ci arrivo....
quanto sei sciocco..........se il nick è FEDERIniK!!?!??!?!?
come vuoi che si chiami?
nikoletta no?!?!?
Non ci avevo pensato....hai ragione :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

sunset ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
sunset ha scritto: uffi, voglio venire anche io, ma se io marito non sa ancora se può?
grazie! ma non voglio creare troppi problemi e soprattutto il marito poi esce a mangiare l'erba in giardino? certo, c'è la polenta taragna, se non ci sono animali dentro.
e ancora non ho capito come fare per il viaggio, di certo non verremo in moto :lol:
Io sono semivegetariano, mangio solo pollo e pesce....vale? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

sunset ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
beh ma il riso alla parmigiana?

un bel risotto giallo?

pasta al pomodoro?
mmmmmm ma si dai! qualcosa mangerà :wink:

sunset ha scritto: e soprattutto il marito poi esce a mangiare l'erba in giardino? certo, c'è la polenta taragna, se non ci sono animali dentro.
spero vivamente di non trovare animali dentro la MIA polenta taragna... :roll: (vabbè che son tutte proteine, però la ricetta non li prevede, sun, io andrei tranquilla) dai dai veniteeee!!!! che facciamo una foto tutta di panze :D :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Il marito si rifiuta di esse chiamato ArianhO, quindi propongo per il suo nick che ha su altri forum, Max. Per i nomi mando mp!
Altra cosa per il marito, è tentato di rinunciare al risotto per mangiare la polenta, ma io non ho ancora capito se la polenta è a parte o no!
Dai sun, cerca di metterti d'accordo con qualcuno e vieni che facciamo il panzeraduno!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

aleale ha scritto:
sunset ha scritto:
Saul1978 ha scritto: potete anche presentarvi a sorpresa è! ci stringiamo! :wink:
Io sono semivegetariano, mangio solo pollo e pesce....vale? :roll:
no! :P lui mangia uova e latticini, neanche le cozze!

saul, l'importante è che i risotti non siano fatti col brodo di carne (insomma, un peccato) comunque stasera gli chiedo; tanto lo so che la sua risposta sarà "eh, non so, dipende da quanto ho da lavorare).
è che io verrei pure da sola, ma mmi sono anche un po' scocciata di fare sempre la single :evil:

possoo avere un riasssunto delle scelte sulla pappa? così vi faccio sapere cosa decido io, al più presto, ok?

mi sa che la mia panza, soprattutto dopo mangiato, batterà tutte :mrgreen:
Immagine
Immagine

Adesso mi mandate al diavolo....

Non posso venire, vi bidono!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

No, dai, volevo farvi uno scherzo ma è meglio di no o mi mettete il guttalax nel riso ;)

Rettifica! Viene anche il marito...
Abbiate pazienza, insultatelo direttamente domenica ;)

Quindi aggiorna per favore vero, torniamo Mouse+1
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:No, dai, volevo farvi uno scherzo ma è meglio di no o mi mettete il guttalax nel riso ;)

Sciocchina!!

Anzi stron.za :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:No, dai, volevo farvi uno scherzo ma è meglio di no o mi mettete il guttalax nel riso ;)

Sciocchina!!

Anzi stron.za :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CASA MOUSE

io mi stavo già preoccupando per i cartellini! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine