Salve,
ho solo porte Essential nel mio appartamento.
Ho chiesto delle porte economiche, per risparmiare, e mi hanno proposto delle porte in tamburato a 430euro.
Non ho idea del costo e delle caratteristiche da chiedere a giustificazione dei 430euro.
Grazie per la consulenza.
Ciao
Se si parla di porte a battente Essential di Scrigno credo che il prezzo sia giusto.
Non importa se le porte sono tamburate....hai pagato un sistema a filo muro di Scrigno....hai presente quanta pubblicita' fanno??? E che la pago io????
Sempre se si tratta di quelle porte di cui sopra.
Non bisogna poi sottovalutare o denigrare le porte tamburate....poverine....io ne ho di bellissime che costano pure tanto......le porte mica vanno prese a testate o a cazzotti per provarne la resistenza........
Ciao Simone
Non importa se le porte sono tamburate....hai pagato un sistema a filo muro di Scrigno....hai presente quanta pubblicita' fanno??? E che la pago io????
Sempre se si tratta di quelle porte di cui sopra.
Non bisogna poi sottovalutare o denigrare le porte tamburate....poverine....io ne ho di bellissime che costano pure tanto......le porte mica vanno prese a testate o a cazzotti per provarne la resistenza........

Ciao Simone