Ciao a tutti è da un pò ke dovevo scrivere sul forum ma ora ho una domandina da porvi. vorrei installare nella mia cucina una lavastoviglie larga 60 cm totalmente a scomparsa ma non so quale marca scegliere. Ho dato un'occhiata a quelle smeg, ariston, rex, whirpool ma non ho la piu pallida idea delle caratteristiche di cui devo tener conto per acquistare una lavastoviglie non dico ottima ma quasi!!
Voi cosa mi consigliereste??
GRAZIE IN ANTICIPO
anche io ho il tuo stesso problema! Non so cosa guardare....
Personalmente vorrei qualcosa di buono, ma non troppo costoso... al massimo 500€ ma anche meno
In un altro thread mi hanno consigliato le Candy, che ha la capacità di 15 coperti e non mi sembrava male... ma non conosco la Candy.
Online ho visto la Hoover HLSI 300GT che è a basso consumo ed ha 15 coperti anch'essa ( link ) ed ha un buon prezzo a parer mio.
Ma oltre ai coperti, ed al consumo di acqua, non saprei cosa guardare!!
Ma tu su che cifra volevi stare?
Una domanda... io ordino la cucina, domani... solo che mi hanno chiesto che lavatrice (di mia fornitura) metterò per sapere gli attacchi della parete davanti della cucina... ma non sono tutti uguali???[/url]
Personalmente vorrei qualcosa di buono, ma non troppo costoso... al massimo 500€ ma anche meno

In un altro thread mi hanno consigliato le Candy, che ha la capacità di 15 coperti e non mi sembrava male... ma non conosco la Candy.
Online ho visto la Hoover HLSI 300GT che è a basso consumo ed ha 15 coperti anch'essa ( link ) ed ha un buon prezzo a parer mio.
Ma oltre ai coperti, ed al consumo di acqua, non saprei cosa guardare!!
Ma tu su che cifra volevi stare?
Una domanda... io ordino la cucina, domani... solo che mi hanno chiesto che lavatrice (di mia fornitura) metterò per sapere gli attacchi della parete davanti della cucina... ma non sono tutti uguali???[/url]
Mica tutte le bosch devono per forza essere care ... guarda un po' qui
: la meno cara dei modelli medio gamma
http://www.trovaprezzi.it/categoria.asp ... x=&sbox=sb
E' piuttosto silenziosa, con tutto quello che serve, senza spendere una barca di soldi
La differenza fra lavastov Candy e le Hoover (ma anche le Zerowatt) ... è solo la marca, dai un' occhiata qui www.candy-group.com

E' piuttosto silenziosa, con tutto quello che serve, senza spendere una barca di soldi
La differenza fra lavastov Candy e le Hoover (ma anche le Zerowatt) ... è solo la marca, dai un' occhiata qui www.candy-group.com
leggi qua : http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... nnellabilikatiusha ha scritto:dalla Bosch linkata leggevo sui dettagli questo:
"Porta pannellabile: no"
che significa?
onestamente non so... allora c'è scritto bosch adapta duplexx auto 3 in 1 silver evolution...provo a cercare in internet se la trovo e poi ti dico...chiacchià ha scritto:salve a tutti innanzi tutto grazie...ho appena dato una sbirciatina al sito della bosch ed ho visto al modello SMV53M30II che ne dite? com'è il rapporto qualità prezzo?? irene tu che modello hai?
dovrebbe essere la SGU45M26II ma color silver....irene8011 ha scritto:onestamente non so... allora c'è scritto bosch adapta duplexx auto 3 in 1 silver evolution...provo a cercare in internet se la trovo e poi ti dico...chiacchià ha scritto:salve a tutti innanzi tutto grazie...ho appena dato una sbirciatina al sito della bosch ed ho visto al modello SMV53M30II che ne dite? com'è il rapporto qualità prezzo?? irene tu che modello hai?
uhm e la BOSCH SMV60E10EU?extrasuperautomatic ha scritto:Mica tutte le bosch devono per forza essere care ... guarda un po' qui: la meno cara dei modelli medio gamma
Costa un pochino meno (396€ contro i 433,20€) e le funzioni sono le stesse, praticamente... solo che in questa manca la infolight (che se ho capito bene è un indicatore "proiettato" a pavimento, no?? o che altro è?? ), la protezione bambini (uhm sarebbe? io non ho PimPi) ed è leggermente più rumorosa (48db, contro i 46). Però sono oltre una 30ina di pLeuri meno...
LINK SMV60E10EU