betty_boop ha scritto:Ecco Saul magari i jeans arrotolati con mocassino senza calza evitali!
noooo! ci tenevo tanto a ricreare quel look!
E poi..io mocassini senza calze li indosso!betty_boop ha scritto:Ecco Saul magari i jeans arrotolati con mocassino senza calza evitali!
Li metto con dei pantaloni a sigaretta, secondo me stanno bene, e ci metto i fantasmini ini inibetty_boop ha scritto:Sì ma non penso con la caviglietta volutamente a vista (a meno che tu non abbia i pantaloni corti)... quello della foto ha i pantaloni arrotolati apposta...
Ma poi... non ti suda il piede con il mocassino senza calze?
Secondo me l'effetto è migliore di quello della foto... fa' così, domenica vieni con i mocassini e i pantaloni a sigaretta e noi forumisti diamo i voti!!aleale ha scritto:Li metto con dei pantaloni a sigaretta, secondo me stanno bene, e ci metto i fantasmini ini inibetty_boop ha scritto:Sì ma non penso con la caviglietta volutamente a vista (a meno che tu non abbia i pantaloni corti)... quello della foto ha i pantaloni arrotolati apposta...
Senza calze?betty_boop ha scritto:Secondo me l'effetto è migliore di quello della foto... fa' così, domenica vieni con i mocassini e i pantaloni a sigaretta e noi forumisti diamo i voti!!aleale ha scritto:Li metto con dei pantaloni a sigaretta, secondo me stanno bene, e ci metto i fantasmini ini inibetty_boop ha scritto:Sì ma non penso con la caviglietta volutamente a vista (a meno che tu non abbia i pantaloni corti)... quello della foto ha i pantaloni arrotolati apposta...
Che ce vuoi fà... Io ed il mio braccino corto evitamo accuratamente qualsiasi capo di abbigliamento costoso...inzomma, sono una mercatara nataaleale ha scritto:etamina ha scritto: MA..PERò...SNIFF!!!mi fai fare una figuraccia Saul...le mie scarpine saranno pure nuove, ma sono China Style....
vUOL DIRE CHE SE SARAI TU IL MIO BABBO NATALE FARAI FINTA DI AVER SPESO 10 EURI PER UN PAIO DI SCARPINE MEGA FIRMATE!!!!![]()
Se stavi zitta magari, ripeto, magari non se ne accorgeva nessuno.....no scherzo ce ne saremmo accorti![]()
basta avere buon gustoetamina ha scritto: Che ce vuoi fà... Io ed il mio braccino corto evitamo accuratamente qualsiasi capo di abbigliamento costoso...inzomma, sono una mercatara nata
ehm...mi sa che mi manca pure quello...aleale ha scritto:basta avere buon gustoetamina ha scritto: Che ce vuoi fà... Io ed il mio braccino corto evitamo accuratamente qualsiasi capo di abbigliamento costoso...inzomma, sono una mercatara nata