etamina ha scritto:
aleale ha scritto:
etamina ha scritto: Che ce vuoi fà... Io ed il mio braccino corto evitamo accuratamente qualsiasi capo di abbigliamento costoso...inzomma, sono una mercatara nata 8)
basta avere buon gusto :wink:
ehm...mi sa che mi manca pure quello... :lol: :lol:
Allora siamo rovinati :lol:

:arrow: saul, non è una risposta valida
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto:urca, addirittura 3 tavole rotonde? non ghettizzate le donne panzute, però, eh!
ci mancherebbe! io staro' appiccicata a voi come una cozza, non voglio perdermi i vostri benefici influssi. Voglio tornare a casa ricoperta di piumette da sembrare una gallina! :lol:
:lol: :lol: :lol: ti stritoleremo tra le panze allora :D

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:
aleale ha scritto: basta avere buon gusto :wink:
ehm...mi sa che mi manca pure quello... :lol: :lol:
Allora siamo rovinati :lol:

:arrow: saul, non è una risposta valida
pure a me non piacciono i mocassini...mi sanno da nonno ricco bavoso :roll: ...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

aleale ha scritto:
etamina ha scritto: pure a me non piacciono i mocassini...mi sanno da nonno ricco bavoso :roll: ...
Domenica credo di metterli
io scendo da casa in ciabatte... :P :lol:

aleale ha scritto:
etamina ha scritto: pure a me non piacciono i mocassini...mi sanno da nonno ricco bavoso :roll: ...
beh, de gustibus! :D Magari, ed è probabile, a te fanno schifio le mie scarpine nuove :wink:

ma ti prego...non con la caviglia in vista :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
aleale ha scritto:
beh, de gustibus! :D Magari, ed è probabile, a te fanno schifio le mie scarpine nuove :wink:

Domanica no ma nei mesi passati si si si!!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:
aleale ha scritto: Domenica credo di metterli

Domanica no ma nei mesi passati si si si!!
BBBBRRRRRRRR!!!!!

aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto: Domenica credo di metterli
io scendo da casa in ciabatte... :P :lol:
Firmate
sarebbero dell'ikea :roll: