Ciao Tamy!
Grazie mille per il link e per le tante e dettagliate foto!
Allora...la tua casa mi piace proprio...incluso il controsoffitto "della discordia"

Malgrado il salmone non rientri fra i miei colori preferiti, trovo che nell'insieme dia molto calore ed un tocco di allegria al soggiorno/cucina, che è l'ambiente che più mi ha colpito (stupenda la parete in pietra ed anche quella perlescente).
Si vede che hai personalità e che metti molta passione nella ricerca degli elementi/complementi d'arredo...oltre ad una notevole vena artistica! Sei bravissima anche nella cura delle piante

Il giardino e la cascata poi li trovo strepitosi *__*
Bella e originale anche la camera da letto, forse i decori marroni dietro il letto non mi convincono del tutto

...ma ovviamente è questione di gusti.
La parete con tv mi piace molto nella disposizione, ma avrei preferito il bianco+wengé o cmq un altro colore per i pensili in vetro, perché il nero per l'arredamento non mi piace...è una mia "tara", non farci caso
In soggiorno forse opterei per un bel tappeto e il pouff di cui parlavi. Anche una bella poltrona non guasterebbe, ma ho l'impressione che potrebbe risultare ingombrante...non so! La madia mi piace e trovo che stia bene sia senza piedini che con...
Ancora complimenti per lo stile e la creatività!!!