quotochicca.v ha scritto:bertok ha scritto:dimenticavo: quando ho in mano la macchina fotografica il mio pensiero vola alla patatona!
![]()

e aggiungo...."cosa avrà voluto dire???"

Moderatore: Steve1973
quotochicca.v ha scritto:bertok ha scritto:dimenticavo: quando ho in mano la macchina fotografica il mio pensiero vola alla patatona!
![]()
ahhhhhhstefania_b ha scritto:a proposito di mi ritorni in mente stanotte ho sognato che per qualche assurdo motivo andavo a correre con kali e mercury e una sconosciuta: merc e la sconosciuta correvano allegramente e io e kali dietro che arrancavamo implorando pietà![]()
Poi abbiamo soccorso una tipa che era stata scippata![]()
![]()
Poi ho sognato il matrimonio... insomma è stata una nottata impegnativa
loremir77 ha scritto:i Coni del riso mi ricordano sempre Lunaspina.. prima di lei non sapevo nemmeno che esistessero i Coni per il Riso..![]()
Uh, maronn!| Come mi conosci poco!!!!bertok ha scritto:Lorena, io ti penso spesso, per me sei l'emblema della donna magra,seria, ricercata, posata e colta. In poche parole una che se la tira.Lorena ha scritto:A me non mi pensa nessuno... 'nguèèèèèèèèèè!![]()
![]()
![]()
![]()
Chissa perchè poi ho questa visione di te?
Capita anche a me! A Canarino penso quando mi capita (raramente) di vedere in tv i gol delle varie squadre e c'è anche il Modena. Mi chiedo sempre se in tribuna c'è pure lui!violet ha scritto:poi vi capita che quando viene nominata una città pensate subito alla persona del forum che abita lì ?
modena-> canarino
La terza palpebra?????? Spiega spiega spiega...betty_boop ha scritto:Hummmm, spulciavo vecchi topic per dare una botta di vita al forum, e questo mi è sembrato proprio carino!
Io penso sempre (ma sempre, quasi tutte le mattine) a Chiaretta e a Stef quando mi metto l'ombretto.
Mi viene in mente "la terza palpebraaaa!!" e Stef che mi spiega come si ottiene...
Oppure ieri al corso prematrimoniale, alla domanda "cos'è il matrimonio?" mi è troppo venuta in mente la firma di Chiaretta!!
Ma poi vi penso in un sacco di altre occasioni, ora non mi vengono in mente...
A voi succede?