etamina ha scritto:EDIT e ora penserò ad Aleale ogni volta che vedrò dei mocassini...
E ma son belli vedrai ti ricrederai

Moderatore: Steve1973
etamina ha scritto:EDIT e ora penserò ad Aleale ogni volta che vedrò dei mocassini...
Non hai idea di quanto mi combatto su sta cosa della stosa..ela78 ha scritto:Eta![]()
![]()
boh...ti dico...5 anni quasi 6 e non sentirli...etamina ha scritto:Non hai idea di quanto mi combatto su sta cosa della stosa..ela78 ha scritto:Eta![]()
![]()
![]()
![]()
Ma se tu sei colei che mette mille ricette sul forum cucina (e buone pure) allora vuol dire che sulla stosa si cucina bene!!!!! Sei il filo che mi tiene legata all'Ontario
Però Ela!! Avevo ragione a dire che la sai sfruttare bene la cucina!ela78 ha scritto:boh...ti dico...5 anni quasi 6 e non sentirli...etamina ha scritto:Non hai idea di quanto mi combatto su sta cosa della stosa..ela78 ha scritto:Eta![]()
![]()
![]()
![]()
Ma se tu sei colei che mette mille ricette sul forum cucina (e buone pure) allora vuol dire che sulla stosa si cucina bene!!!!! Sei il filo che mi tiene legata all'Ontario
il piano fa tanto..
ma anche il tavolo tiene che è un amore nonostante ci facciamo![]()
![]()
e non è che siamo proprio....
![]()
![]()
ante perfette, cassettoni a prova di righello....![]()
beh...da quello che ho capito sfrutta bene anche quello della cucina!! Ed infatti io voglio un top..al top anche in quel senso!betty_boop ha scritto:Ma parli del top della cucina o di quello intimo che usa Ela per fare le spurcellat?
che cara! Io pensavo che ti venissimo in mente quando imprechi per la dietabetty_boop ha scritto:Hummmm, spulciavo vecchi topic per dare una botta di vita al forum, e questo mi è sembrato proprio carino!
Io penso sempre (ma sempre, quasi tutte le mattine) a Chiaretta e a Stef quando mi metto l'ombretto.
Mi viene in mente "la terza palpebraaaa!!" e Stef che mi spiega come si ottiene...
Oppure ieri al corso prematrimoniale, alla domanda "cos'è il matrimonio?" mi è troppo venuta in mente la firma di Chiaretta!!
Ma poi vi penso in un sacco di altre occasioni, ora non mi vengono in mente...
A voi succede?
marò andrea ti sei ricordato di questo episodio? anch'io sono ancora sconvolta dal mio essere tanto fisionomista!!Andrea ha scritto:a passeggio per Milano:
bubu in assoluto, la prima volta che ho messo piede per le vie milanesi e senza mai esserci visti ci siamo incrociati e lei mi ha riconosciuto![]()
mica sono passati 50 anni...!bubu ha scritto:marò andrea ti sei ricordato di questo episodio? anch'io sono ancora sconvolta dal mio essere tanto fisionomista!!Andrea ha scritto:a passeggio per Milano:
bubu in assoluto, la prima volta che ho messo piede per le vie milanesi e senza mai esserci visti ci siamo incrociati e lei mi ha riconosciuto![]()
![]()
Me too! solo che col Mr devo usare i nomi veri e la citta', perche' lui conosce piu' persone dal vivo che per nick.paprina ha scritto:ah beh ormai siete entrati nel mio quotidiano.
parlo sempre con free di voi....il problema è che uso i nomi veri e free non mi capisce al volo e mi tocca specificare il nick![]()
![]()
![]()
Federinik ha scritto:Me too! solo che col Mr devo usare i nomi veri e la citta', perche' lui conosce piu' persone dal vivo che per nick.paprina ha scritto:ah beh ormai siete entrati nel mio quotidiano.
parlo sempre con free di voi....il problema è che uso i nomi veri e free non mi capisce al volo e mi tocca specificare il nick![]()
![]()
![]()
Un pensiero recente: ogni volta che guardo Fringe penso ad AleBi.