secondo me è andata al super a comprare la coloreria italiana per vedere di risolverealeale ha scritto:Saul1978 ha scritto:azz hai ragione ......... meglio una bella sciarpona multicolor così non si rischia di sbagliarealeale ha scritto: E no, arancio e marrone stanno bene insieme....
![]()
![]()
MAUS te la sei presa??
Saul1978 ha scritto:secondo me è andata al super a comprare la coloreria italiana per vedere di risolverealeale ha scritto:Saul1978 ha scritto: azz hai ragione ......... meglio una bella sciarpona multicolor così non si rischia di sbagliare
![]()
![]()
MAUS te la sei presa??
Mouseeeeeeeeee!!!! Non ascoltarli questi insulsi!!!!! Mandali a quel paese che ti aiuto volentieri!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
NO!!!!Saul1978 ha scritto:ti prego posso usarla io come firma??? non ti cito, giuro!
Ma se vuoi ti lascio Usare lo stile di Eto...io gli dico sempre che si veste "URBAN GAY"...poi, se vuoi, puoi alludere alla sua "petomania acuta da salotto"....ovviamente senza firma sennò SI OFFENDE..
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
io stamattina ho comprato gli stivaletti e domenica li metterò ma terrò in macchina quelli di scorta per quando mi faranno male i piedini! 
Saul ti presta le sue ciabattearianh ha scritto:io stamattina ho comprato gli stivaletti e domenica li metterò ma terrò in macchina quelli di scorta per quando mi faranno male i piedini!
Allora... faccio outing...
I 3 innominati siamo noi.
Non me la sto tirando, il problema è che la cucciola sta entrando/uscendo da malesseri vari nelle ultime settimane, per cui se dovesse ricadere sarò poi costretto a rinunciare (anche per la presenza di donne gravide).
Al momento comunque dovremmo esserci. Rivedrò volentieri molti di voi e conoscerò un altro bel pezzo di nuovi utenti.
I 3 innominati siamo noi.
Non me la sto tirando, il problema è che la cucciola sta entrando/uscendo da malesseri vari nelle ultime settimane, per cui se dovesse ricadere sarò poi costretto a rinunciare (anche per la presenza di donne gravide).
Al momento comunque dovremmo esserci. Rivedrò volentieri molti di voi e conoscerò un altro bel pezzo di nuovi utenti.
Steve1973 ha scritto:Allora... faccio outing...
I 3 innominati siamo noi.![]()
Mooolto bene!
Per la presenza non per i malanni della piccola
SIIII!!! e poi Saul lancia il bouchet al peperoncino!!!verovero ha scritto:io invece non li ho trovati...![]()
ma bisogna mettersi qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato e qualcosa di blu?
![]()
![]()
che bello! Portate il passeggino che lo provo!Steve1973 ha scritto:Allora... faccio outing...
I 3 innominati siamo noi.![]()
Sulla questione "stile": non vi preoccupate che ci siamo il tesoro ed io, in confronto a noi tutti sono più stilosi
Steve mandami un pm con i vostri veri nomi per i cartellini!
Anche della piccola ovviamente!
Anche della piccola ovviamente!
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.