annika, attendo con ansia le foto delle resine di Phorma posate: mi piacciono molto!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

[sono clap... le piastrelle in cucina dovevano essere posate a fine settembre ma ci sono stati dei ritardi e... attendo con ansia anch'io.
appena possibile posto foto
ciao a tutti
clap

PHORMA BIANCO

salve,

io avrei scelto della serie "i legni" di Phorma, il colore bianco perchè tra tutti gli effetto legno visti questo è l'unico con una stratificazione di colori bellissima. Che ne pensate? Qualcuno lo ha acquistato?

rita66 ha scritto:aiutooooo anche io cerco una piastrella grigia effetto resina, per ora ho visto questa che ne pensi?
http://www.caesar.it/ambientazione.jsp?serieid=1201
se stiamo parlando la Caesar Emotion-Urban gray piace molto anche a me (anzi confesserò che è una tra quelle papabili) ma non direi proprio che ha un effetto resina :? : l'hai vista dal vivo ? le foto non rendono, molto spesso.
Immagine

Buongiorno annsca, si parlo proprio della Emotion colore urban grey di Caesar, il dubbio lo avevo che non sembrasse resina, domani me lo telgo perchè la vado a vedere posata in un negozio di Roma, io sono ad appena 100 Km. Poi ti riferisco. Tu l'hai vista? Hai anche un riferimento di prezzo? Io ho parlato al telefono con un rivenditore di Sassuolo e mi tratterebbe bene; dice lui!!!

rita66 ha scritto:Buongiorno annsca, si parlo proprio della Emotion colore urban grey di Caesar, il dubbio lo avevo che non sembrasse resina, domani me lo telgo perchè la vado a vedere posata in un negozio di Roma, io sono ad appena 100 Km. Poi ti riferisco. Tu l'hai vista? Hai anche un riferimento di prezzo? Io ho parlato al telefono con un rivenditore di Sassuolo e mi tratterebbe bene; dice lui!!!
io l'ho vista montata come pavimento dello stand di CAESAR al Cersaie di quest'anno e mi ha fatto una buona impressione, non è grigio e non è beige, è un pò ruvidina al tatto (ma non tantissimo) e comunque se non erro c'è anche la versione liscia che , però, mi piace meno.
Sto aspettando di sapere il prezzo: anzi se riesci a recuperare questa informazione, postala pure (anche in mp se preferisci).
Immagine

rita66 ha scritto:per annsca, non ho avuto accesso al tuo mp, me lo invii all'indirizzo che ti ho dato? grazie
fatto :wink:
Immagine

Caesar Emotion Urban Grey rettificato prezzo offerto in Varese : 37,00 Euro la piastrella + 18,00 di posa in opera, totale 55,00 Euro m2.

Cosa ne pensate?

Saluti

Alberto

loretova ha scritto:Caesar Emotion Urban Grey rettificato prezzo offerto in Varese : 37,00 Euro la piastrella + 18,00 di posa in opera, totale 55,00 Euro m2.

Cosa ne pensate?

Saluti

Alberto
quale versione, naturale o lappata ?
Immagine

loretova ha scritto:Naturale direi, però non ne sono sicuro al 100%
se fosse il naturale, sarebbe in linea con i prezzi che sto ricevendo anch'io.
Molto + alta per me la posa in opera (se ne parlava in un 3d di Zawa suk costo dei piastrellisti).
Immagine

Purtroppo girando x negozi in Varese e provincia si trovano solo prezzi del genere

Ho 4 preventivi e tutti si aggirano dai 18 ai 23 Euro per la posa

Caspita che prezzoooo!!! a me per la posa hanno chiesto 6 euro al MQ.
La lappata la sto trattando con un tira e molla estenuante...per ora siamo ad euro 42 al MQ, praticamente 50% di sconto da listino. Inoltre ho appena chiesto telefonicamente un preventivo ad un rivenditore sardo che domani mi da una risposta, poi vi aggiorno.
Un consiglio, vi piace il decoro dietro al tv?
http://www.caesar.it/emozionale.jsp?serieid=1201
http://www.caesar.it/sfogliatore/emotion/index.html
ce ne sono 2 tipi, uno con diverse profondità che si chiama dimension e che viene 375 euro di listino e l'altro effetto muro che si chiama wall, sui 180 euro.