consigli su zanette lago doimo

salve a tutti,
vorrei dei consigli sulla qualità e sul prezzo di mobili zona notte della zanette. mi hanno detto che zanette fa parte dello stesso gruppo della tomasella, ma la qualità è migliore o simile?
in questi gg, inoltre, mi sono innamorata di armadio NOW e contenitori twins della lago, ma forse hanno un costo eccessivo...voi che ne pensate?
un rivenditore, poi, mi ha fatto quello che reputo un buon preventivo per una camera da letto completa della doimodesign, come sono le laccature di questa ditta (io devo fare tutto in laccato opaco)? sapete dirmi qualcosa sulla qualità della doimo in generale? conosco bene la ditta come nome, ma non conosco nessuno che ce l'abbia in casa.
grazie a chiunque voglia fornire un parere.

Zanette fa parte del gruppo tomasella ed è la loro ditta di punta, prodotto ottimo stai tranquilla, le tratto entrambe e posso parlare con certezza conoscendo le differenze, comunque anche tomasella va bene, non ti preoccupare. Certo, zanette ha qualcosa in più.
Lago ha dalla sua il design molto personale, può entusiasmare come allontanare, de gustibus; non costa pochissimo.
Doimo qualitativamente è nella media.
Mobiliere

visto che sei un mobiliere,
mi daresti, gentilmente, un consiglio su pianca? la trovo praticamente ovunque.
scusa se ti dist ancora, ma zanette come si posiziona come prezzi? (io vorrei fare letto aragona con rivestimento cuoio e gruppo comò e comodini concerto con inserti in cuoio...purtroppo non ricordo nome dell'armadio ma è un 3 ante scorrevoli di 3 metri).
grazie mille

Pianca è più simile a tomasella. Tanto per darti un'idea, tra pianca e tomasella (fascia media) può esserci mediamente un 20/30% di differenza rispetto a zanette, che si pone nel medio alto/alto.

se mi dici l'armadio preciso che hai visto a titolo informativo posso dirti via mail il prezzo di listino così vedi se è nella tua idea di spesa.
Mobiliere

@giurista
ricapitolando
- letto aragona con base laccata bianco opaco e rivestimento in cuoio
- comò e comodini concerto laccato bianco opaco con inserto in cuoio
- armadio open sistem sempre laccato bianco opaco(mi pare tre ante scorrevoli ma non sono sicura, ad ogni modo non può essere più grande di 3 metri)
il tutto della Zanette.
grazie mille, sei veramente gentile.

Non riesci a vedere sul sito che armadio è di preciso? Ce ne sono diversi..

ps: hai una mail x comunicarti i prezzi?
Mobiliere

ciao giurista,
per l'armadio non abbiamo un'idea precisa, abbiamo visto sul catalogo l'open system anta must ma non sappiamo se si può fare tre ante con inserto centrale in cuoio. a me piace anche l'anta dama, ma stesso problema.
mi sa che ho raggiunto i 10 msg per cui credo tu possa scrivermi anche privato. se non ci riesci fammi sapere che ti posto il mio indirizzo mail.
grazie ancora