non uso la saponetta da anni perchè la trovavo antigienica....e ora mi dite che il sapone liquido non lava ?????
vabè...per il momento, dato che non spalo letame, penso che possa bastare anche il sapone liquido

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Non dirmelocrackman ha scritto:la ditta dove lavoro produce packaging per cosmetic e affini... Coloniali è una marca che noi produciamo (x poco...perchè vanno in Cina pure loro)
crackman ha scritto:se ti dico quali cosmetici sono fatti in China (con una qualità circa 3 volte inferiore) e che tu paghi FIOR DI SOLDI.... ci rimani male!! anceh perchè dal passaggio Italia - Cina i prezzi al pubblico mica li hanno diminuiti![]()
il pack lo "idealizza" il cliente...ergo perchè lo facciano così non lo so, però ogni tanto c'è qualcuno che si inventa roba che FISICAMENTE è impossibile creare![]()
e poi si va a patti
E perchè fai così?Saul1978 ha scritto:ma sul serio avete parlato per 5 pagine di saponette? A metà della seconda ho interrotto l'interessantissima lettura......
io prima schiaccio sul dipenser il sapone liquido e ne prendo una piccola quantità in mano....dopodichè prendo in mano la saponetta....
Praticamente li uso tutti e due contemporaneamente...
Hio vinto qualche cosa?
perchè il mio dispenser del sapone liquido è troppo figo e mi dispiace non usarlo ...ma poi la saponetta......è la saponetta!aleale ha scritto:E perchè fai così?Saul1978 ha scritto:ma sul serio avete parlato per 5 pagine di saponette? A metà della seconda ho interrotto l'interessantissima lettura......
io prima schiaccio sul dipenser il sapone liquido e ne prendo una piccola quantità in mano....dopodichè prendo in mano la saponetta....
Praticamente li uso tutti e due contemporaneamente...
Hio vinto qualche cosa?![]()
Sempre per alimentare le pagine di questo topic
UssignurSaul1978 ha scritto:perchè il mio dispenser del sapone liquido è troppo figo e mi dispiace non usarlo ...ma poi la saponetta......è la saponetta!
![]()
traduzione = sono pazzo
bha non so darti la certezza.. qui non vengono di sicuro...aleale ha scritto:Crack, ho trovato un concorso per rifare il look al packaging dei coloniali!!
Dopo che lo avranno scelto li spediranno in cina quindi?
mai provato, ma da lusch(si scrive così?) facevano un corso...crackman ha scritto:bha non so darti la certezza.. qui non vengono di sicuro...aleale ha scritto:Crack, ho trovato un concorso per rifare il look al packaging dei coloniali!!
![]()
tornando IT: le saponette fai da te le avete mai fatte? devo provarci ma poi non ho mai voglia
no, quando ho le mani parecchio sporche lo uso anchio (quando non ho la pasta lavamani)... toglie l'olio, grasso, anche la polvere di ferodo delle pastiglie dei freni e il nero delle gomme....etamina ha scritto:e altre volte mi lavo le mani con il detersivo per i piatti perchè non ho voglia di andare in bagno(però sgrassa che è una meraviglia
)
Pessima??
Ecco, quei prodotti mi ispirano parecchio.... ma... lavano?aleale ha scritto:mai provato, ma da lusch(si scrive così?) facevano un corso...crackman ha scritto:bha non so darti la certezza.. qui non vengono di sicuro...aleale ha scritto:Crack, ho trovato un concorso per rifare il look al packaging dei coloniali!!
![]()
tornando IT: le saponette fai da te le avete mai fatte? devo provarci ma poi non ho mai voglia