Il divisore penso potrebbe essere un mobiletto basso per l'ingresso o una libreria corta e non troppo alta di quelle aperte che puoi utilizzare come appoggio da entrambe le parti, ma penso che valuterò come ultima cosa insieme al pouf-tavolino a seconda degli spazi e delle linee di movimento all'interno della stanza.
Ho modificato con il paint il disegno di Electro con alcuni particolari come la porta finestra che si apre verso l'interno ed è un pò spostata rispetto al centro, inoltre verso le camere per il momento non ho fatto mettere porte (il disimpegno è microscopico) poi vedrò se montarne una a libro.. Ho anche ridimensionato la zona lavello piano cottura più raccolta verso l'ingresso per avere maggior spazio di lavoro lasciando i mobili in fondo come dispensa e messo il tavolo contro la parete per guadagnare spazio al centro.
Per il discorso divano e TV li ho invertiti come mi piacerebbe che fosse ma mi rendo conto che il contrario è molto più funzionale e gradevole.. ho un signor impiato stereo che vorrei valorizzare ma se deve rimetterci tutta la dinamica della stanza allora pace mi adatterò
http://img13.ImageShack/i/20mqhomer2.jpg/
P.S. come si fà a incollare le immagini direttamente sui post?