aleale ha scritto: Si può fare! :D Però poi facciamo il cambio posto al cambio portata?
Direi che, insieme ai cartellini di riconoscimento, possiamo attaccare al collo anche tazzona di coccio e posate...così al cambio dall'antipasto al primo e dal primo al dolce ci spostiamo nell'altro tavolo 8)
Sentite io scambio di coppia con voi non lo faccio...
Si parlava di questo giusto?[/quote]

scusa ma...pensi di essere talmente faigo da ispirarmi questo??? Ma valàààà... Marco Carta dei miei mocassini!!!!

:wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
aleale ha scritto: Si può fare! :D Però poi facciamo il cambio posto al cambio portata?
Direi che, insieme ai cartellini di riconoscimento, possiamo attaccare al collo anche tazzona di coccio e posate...così al cambio dall'antipasto al primo e dal primo al dolce ci spostiamo nell'altro tavolo 8)
Si parlava di questo giusto?
scusa ma...pensi di essere talmente faigo da ispirarmi questo??? Ma valàààà... Marco Carta dei miei mocassini!!!!

:wink:[/quote]

Marco Carta??
Marco Carta???
Io?

Marco Carta?

Te prego te prego :shock: :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

etamina ha scritto:
Si parlava di questo giusto?

:wink:[/quote]

ma lui assomiglia alla mengoniiii non a carta!!!

...e da qui si vede quanto seguo sti reality :lol: :lol:
vabbè, si è capito il senso 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:...e da qui si vede quanto seguo sti reality :lol: :lol:
serebbero TALENT non REALITY!

ma quanto so' strunz oggi? hihihi

aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:...e da qui si vede quanto seguo sti reality :lol: :lol:
serebbero TALENT non REALITY!

ma quanto so' strunz oggi? hihihi
Bambini....basta

(immaginatelo detto a mo' di genitore)
Papà!!!!!! Saul è veramente una testa di minchia oggi!!!!!!!! Gli sputi in un occhio da parte mia? :D

Ps: talent o reality che siano....mi fanno comunque venire la gastrite!

etamina ha scritto: Papà!!!!!! Saul è veramente una testa di minchia oggi!!!!!!!! Gli sputi in un occhio da parte mia? :D

Non mi permetterei mai, son troppo gentile :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
etamina ha scritto: Papà!!!!!! Saul è veramente una testa di minchia oggi!!!!!!!! Gli sputi in un occhio da parte mia? :D

vabbè, dai...tiragli un mocassino in testa, mi consolerò così :lol:

etamina ha scritto:
aleale ha scritto:

vabbè, dai...tiragli un mocassino in testa, mi consolerò così :lol:
Dai come se lo avessi fatto! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ragazzi basta sparare strupidaggine e parliamo di cose serie. Per me è uguale sorteggiare o meno, però trovo un pò critico lo spostamento ad ogni portata!

Mouse, insomma tu sei chiaccherona come me e il marito muto come il mio! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:ragazzi basta sparare strupidaggine e parliamo di cose serie. Per me è uguale sorteggiare o meno, però trovo un pò critico lo spostamento ad ogni portata!

No dai vi prego......sorteggi......spostamenti di posti....
Tanto siamo lì tutti vicini dai.....

arianh ha scritto:ragazzi basta sparare strupidaggine e parliamo di cose serie. Per me è uguale sorteggiare o meno, però trovo un pò critico lo spostamento ad ogni portata!

In effetti...una cosa seria da dire ci sarebbe...

Saul, pretendi che Vero ti difenda dopo tutte le cattiverie che le hai detto??? Al massimo ti tra una scarpa col tacco a far compagnia al mocassino!

Scherzi a parte....
Chi mi dice qual'è la strada più veloce per arrivare da casa mia al ristorante di Saul?
L'ultima volta che ho usato il Via Michelin mi ha fatto fare il giro dell'oca! :evil: