pastosita memory

ciao a tutti, volevo kiedervi come mai sento parlare tanto di pastosita del memory che io nn avverto?del calore che sprigiona? idem (dormo su un body e body sealy) qualcuno sa spiegarmi il motivo? grazie a tutti

Re: pastosita memory

maylea ha scritto:ciao a tutti, volevo kiedervi come mai sento parlare tanto di pastosita del memory che io nn avverto?del calore che sprigiona? idem (dormo su un body e body sealy) qualcuno sa spiegarmi il motivo? grazie a tutti
Bè per il calore il B&B è gia fornito di fodera in outlast termoregolante.

Riguardo alla pastosità il B&B si sente bene il memory, anche perche non ha imbottitura nella fodera...
EX NEGOZIO

bohh... il mio e' pastosissimo (Stilla della Secilflex) ma secondo me e' la fodera imbottita e trapuntata in maniera particolare che lo rende cosi' burroso... :D

bohh... il mio e' pastosissimo (Stilla della Secilflex) ma secondo me e' la fodera imbottita e trapuntata in maniera particolare che lo rende cosi' burroso... :D

LiberoPensatore ha scritto:ammazza mellyna!!!
SUPERPASTOSO!!!
:wink: :wink: :wink: :wink:
Abbiamo capito mellyna!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -