sia chiaro che io scherzavo stamattina è :roll:

da vicenza mmmmm
ti conviene arrivare fino a cinisello balsamo (milano) con l'autostrada e da lì prendere la ss36 in direzione lecco... 20 minuti ed esci all'uscita cesana brianza/annone (che è quella subito dopo di Bosisio Parini....così avete un ulteriore riferimento).

Usciti dalla ss36 giri subito a sinistra sopra il ponte stesso della superstrada. Segui la strada fino alla prima rotonda dove giri a sinistra. Alla rotonda successiva sei arrivata a destinazione. :wink:

arianh ha scritto:E' possibile avere l'indirizzo preciso del ristorante? grazie!
Ristorante Riposo.
Via Alcide DE GASPERI 23
Cesana Brianza (LC)

i numeri civici sono stati cambiati più volte negli ultimi anni quindi è praticamente sicuro che i navigatori non vi portino al civico giusto...ma non vi preoccupate, una volta che siete nella via giusta lo trovate. E' esattamente di fronte ad una rotonda con un ulivo in mezzo...

Saul1978 ha scritto:
arianh ha scritto:E' possibile avere l'indirizzo preciso del ristorante? grazie!
Ristorante Riposo.
Via Alcide DE GASPERI 23
Cesana Brianza (LC)

i numeri civici sono stati cambiati più volte negli ultimi anni quindi è praticamente sicuro che i navigatori non vi portino al civico giusto...ma non vi preoccupate, una volta che siete nella via giusta lo trovate. E' esattamente di fronte ad una rotonda con un ulivo in mezzo...
grazie, per i numeri civici non è un problema, il mio navigatore li ignora sempre! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:ragazzi basta sparare strupidaggine e parliamo di cose serie. Per me è uguale sorteggiare o meno, però trovo un pò critico lo spostamento ad ogni portata!

Mouse, insomma tu sei chiaccherona come me e il marito muto come il mio! :lol:
ok, arianh ed io a due tavoli differenti o parliamo solo noi! :mrgreen:
E mio marito si spara.... ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
arianh ha scritto:ragazzi basta sparare strupidaggine e parliamo di cose serie. Per me è uguale sorteggiare o meno, però trovo un pò critico lo spostamento ad ogni portata!

Mouse, insomma tu sei chiaccherona come me e il marito muto come il mio! :lol:
ok, arianh ed io a due tavoli differenti o parliamo solo noi! :mrgreen:
E mio marito si spara.... ;)
:lol:

album pupina
Immagine
Immagine

:shock: Porc!.. :shock: Ridi e scherza mi sono resa conto ora che mi ci vogliono quasi 3 ore per arrivare al raduno :shock:
Cavoli...mi piacete proprio tanto per farmi fare tutta questa strada :roll:

Chiaretta...facciamo una macchina unica? 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

anche a me va bene l'idea di estrarre a sorte per i posti con i mariti vicini, magari poi ci si può mischiare per il dolce...
Immagine
Immagine

etamina ha scritto::shock: Porc!.. :shock: Ridi e scherza mi sono resa conto ora che mi ci vogliono quasi 3 ore per arrivare al raduno :shock:

se ti va bene partire domattina presto e passare il sabato in giro x Bergamo andando per outlet e negozi di passeggini, per me non c'è problema, passo a prenderti io 8) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Ragazzi... se non mi vedete piu' comparire su questo thread o in giro nel forum, non preoccupatevi...
Probabilmente e' perche' mi hanno bannato.

Il bello e' che non sto scherzando...

Comunque, in un modo o nell'altro, riusciro' a comunicarvi se ci saremo o meno. Al 90% comunque e' si. :wink:

Steve1973 ha scritto:Ragazzi... se non mi vedete piu' comparire su questo thread o in giro nel forum, non preoccupatevi...

:shock: :?:

chiaretta ha scritto:
etamina ha scritto::shock: Porc!.. :shock: Ridi e scherza mi sono resa conto ora che mi ci vogliono quasi 3 ore per arrivare al raduno :shock:

se ti va bene partire domattina presto e passare il sabato in giro x Bergamo andando per outlet e negozi di passeggini, per me non c'è problema, passo a prenderti io 8) :lol: :lol:

Beata te.. :cry: Buono shopping!!!

Steve.. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ragazzi... se non mi vedete piu' comparire su questo thread o in giro nel forum, non preoccupatevi...

:shock: :?:
ma.... ma.... Steve?!?!!?!?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

chiaretta ha scritto:

mi sarei autoinvitata se non dovessi andare dai suoceri...

Steve :shock:

album pupina
Immagine
Immagine