lunapiena2 ha scritto:io da allora non ci sono più tornata, ma sicuramente presto o tardi ci tornerò!!! sicuramente rivedere lo skyline senza le torri gemelle sarà molto diverso....

dopo una settimana a NY ci trasferimmo a San Francisco....festa di Halloween a Castro Street: veramente una cosa unica!!!! :D :D

Bellissima SF! E molto particolare Castro. :wink:
Immagine

che bella notizia Mouse!!!!
felicissima per tutti voiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :D :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

....ariecchime!!
Fiiiuuuu! Non riuscivo più a loggarmi e oltretutto negli ultimi giorni sono stata incasinatissima....non vi siete accorti che non c'ero :?:
:lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"

po ha scritto:....ariecchime!!
Fiiiuuuu! Non riuscivo più a loggarmi e oltretutto negli ultimi giorni sono stata incasinatissima....non vi siete accorti che non c'ero :?:
:? :? :? Scusa ma... chi sei???? :? :?

:lol: :lol: :lol: Hai avuto novità? :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

Pensavo che fa sempre piacere ricevere notizie così belle... Specie quando vengono da persone a cui tieni tanto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Penso che ho fameeeee!!! Non ho fatto colazione stamattina :cry: :wink: Voglio il risotto al persicoooooooo!!! (pure un po' di taragna megaformaggiosa va bene)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

che stamani ho i capelli mod. Amelia la fattucchiera che ammalia. :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

conniecat ha scritto:
po ha scritto:....ariecchime!!
:? :? :? Scusa ma... chi sei???? :? :?

:lol: :lol: :lol: Hai avuto novità? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: novità nessuna su nessun fronte....ma non disperiamo!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Sto pensando che, per l'ennesima volta, mi toccherà avere un'amica che abita a chilometri di distanza....
Dopo Roma, Lucca, Firenze, Casale Monferrato.... Benvenuta Vicenza!
Etamina ti amoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.