aleale ha scritto:
verovero ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

anche noi i primi anni eravamo così, tranquilla! :wink:

anche se a volte litigate, siete sempre una bella coppia! :D

Più Arietina di Arietino :wink:

grazie AleAle... :roll: :roll: :roll: :roll: dai su in un weekend insegna all arietino un po d galanteria!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Dedico un bel vaffa a tutti i miei superiori qui in azienda!
Non sono il JOLLY dell'aziendaaa, io ho un lavoro e se me ne fate fare altri 100000 non riesco a fare bene il mio!!! :evil:
Immagine

Paprina ti dedico il sogno di stanotte:
Totti mi corteggiava, dicendomi che Ilary non contava niente e che voleva meeeee!!! :lol: :lol: :lol:

PS a me totti non piace... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Immagine

La dedico a tutti quelli che come me adorano l'autunno, ma lo dico sottovoce (mi prendono sempre in giro), io soffro terribilmente a starmene chiusa qui in ufficio nella grigia padania.
Adoro passeggiare nei sentieri pieni di foglie .... Sogno da una vita di fare una bella vacanza in questo periodo in Trentino o esagerando Inghilterra, Canada, una scorpacciata di giardini e boschi .....
Devo vincere al superenalotto per riuscirci :(
FEDE65

Grazie Fede! :D . Anche a me piace tantissimo come stagione e mi mancano le passeggiate nei boschi di quando ero piccola con l'odore dell'humus e le bacche colorate :D
B1
Sweet home

Ciao conniecat, meno male non sono la sola. Per me le sensazioni e le emozioni che regala l'autunno sono uniche. Spero che domenica sia una bella giornata di sole per fare una scappata in appennino, non è un gran chè ma meglio di niente.
FEDE65

Fede..che bella foto!!! :D :D
sebbene io preferisca di gran lunga l'estate! l'autunno mi mette tristezza...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:Paprina ti dedico il sogno di stanotte:
Totti mi corteggiava, dicendomi che Ilary non contava niente e che voleva meeeee!!! :lol: :lol: :lol:

anche io stanotte ho sognato totti! :shock:
Immagine
Immagine

Fede, i colori dell'autunno sono meravigliosi... quello che mi dispiace è che le temperature spesso e volentieri sono invernali piuttosto che autunnali... e per me che soffro da morire il freddo... :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

sunset ha scritto:
bubu ha scritto:Paprina ti dedico il sogno di stanotte:

anche io stanotte ho sognato totti! :shock:
ok Sun..posso capire te con quel peso sullo stomaco che hai fare certi sogni, ma io non ho giustificazioni!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

lunaspina ha scritto:Fede, i colori dell'autunno sono meravigliosi... quello che mi dispiace è che le temperature spesso e volentieri sono invernali piuttosto che autunnali... e per me che soffro da morire il freddo... :(
Una delle cose belle dell'autunno è che di giorno la temperatura è sempre piacevole e verso sera il freddo ti fa riassaporare il piacere di stare vicini vicini a scaldarsi .....
Sil, è quello che mi dicono tutti, io son strana ma i colori della natura per me sono strepitosi, è come se la natura facesse i fuochi d'artificio. Tu tra l'altro se non ricordo male vivi a Roma, climaticamente un paradiso rispetto alla mia padania :( . Approfitto .... tanti, tanti in bocca al lupo per tutto!!
FEDE65

:wink: Fede se vai per boschi, fai foto e le metti nei "il viaggio in un collage" in movida.
A me piace l'alternarsi delle stagioni, :roll: sì ognuna ha i suoi lati belli.
:evil: oggi la foschia però non mi piace!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo