beh se proprio lo vogliamo far somigliare a qualcuno....direi a Georgebetty_boop ha scritto:No guarda, ero così pure prima!!!![]()
Infatti hai voglia a prese per il chiulo per questa cosa... ma io la sominglianza ce la vedo davvero!!!

beh se proprio lo vogliamo far somigliare a qualcuno....direi a Georgebetty_boop ha scritto:No guarda, ero così pure prima!!!![]()
Infatti hai voglia a prese per il chiulo per questa cosa... ma io la sominglianza ce la vedo davvero!!!
oh, ma sai che non ha tutti i torti!bubu ha scritto:miii betty, ma il dietologo ti ha prescritto allucinogeni?betty_boop ha scritto:Ora dico una boiata (mi dicono sempre che trovo somiglianze inesistenti) ma nella foto di Cary Grant postata da Bubu, io trovo una somiglianza vaga con Bubo...![]()
Finalmente qualcuno che mi capisceeeeeeee!!!!arianh ha scritto:oh, ma sai che non ha tutti i torti!bubu ha scritto:miii betty, ma il dietologo ti ha prescritto allucinogeni?betty_boop ha scritto:Ora dico una boiata (mi dicono sempre che trovo somiglianze inesistenti) ma nella foto di Cary Grant postata da Bubu, io trovo una somiglianza vaga con Bubo...![]()
Mamma mia come hai ragione, l'ho visto la prima volta nel lontano '96 ai tempi di "cambio" e mi sono liquefatta, ricordo anche i miei pensieri impuri quando ascoltavo s.e.xlunapiena2 ha scritto:ecco, ora mi prenderete per pazza, ma una delle persone più sensuali che io abbia mai visto su un palco è questa:
Pau il cantante dei Negrita
ma io ho un debole per i pelati
nancy77 ha scritto:Che "spasso" questo topic![]()
Potrei riproporre alcuni ragazzuoli già da voi citati (es Depp, Downey jr, Santamaria...), ma vi posto la foto dell'attore-cantante Marco Cocci![]()
Mi piaceva già da ragazzina ai tempi di Ovosodo, ma adesso è nettamente migliorato... tra l'altro ho fatto un viaggio in treno Livorno-Pisa con lui seduto di fronte e vi dirò che dal vivo è proprio ma proprio un bel figliolo![]()
![]()
edit: scusate la foto un pò grande, ma non riesco a rimpicciolirla e inizio ad avere sonno per provarci![]()