stacc ha scritto:Grazie della psw, che dire. Stupenda trasformazione davvero.
Mi piace assolutamente tantissimo il tuo parquet.
La pietra della sala è fantastica.
I lavori in cartongesso meritano davvero.
Posso chiederti come mai non hai messo il parquet nel bagno? Io penso che lo metterò ovunque, anche nei bagni, ma non in cucina.
La cucina è veramente bella, anche se io non amo così tanto il bianco, unica cosa che non avrei fatto è mettere il piano cottura così vicino alla parete, ma è solo la mia opinione da profana, mi dirai come ti trovi.
Grazie mille!!!!

Anche io avrei messo il parquet ovunque, ed ho insistito per i bagni, ma il mio ragazzo non me l'ha permesso, gli dava l'idea di non essere proprio igienica come cosa!!! Anche se devo dirti la verità, forse è stato meglio... in bagno c'è più umidità, poi richiedono una pulizia più "frequante", quindi dovresti lavare il parquet molto più spesso rispetto ad una camera o una sala, l'acqua cade facilmente e con la doccia che ho io, con le ante a saloon, non è così raro che ci siano fuoriuscite d'acqua!!
Cmq è davvero bello il parquet,e fa la sua figura ovunque si mette!!
Per il piano cottura c'è stato consigliato di metterlo vicino alla finestra, per via degli odori, e io ho accettato il consiglio!! Ti devo dire, io lo uso solo da una decina di giorni, ma non trovo problemi (per ora) , è pure vero che il mio piano cottura è 85 cm!!! Un bel piano comodo!!!;-)
grazie ancora !!!