Madia + moduli: scelti!

1 Madia molto semplice...di circa 2 metri con una composizione di elementi 3 da 90 e 2 da 60....

tutto laccato lucido.

Pianca: 2900
Presotto: 5.000
Compas:2.900
Dall'Agnese: 3.200

quale scegliere?m interessa soprattutto capire qual'è il prodotto qualitativamente migliore! :roll:
Ultima modifica di Lightblue il 24/01/11 12:52, modificato 2 volte in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

nessuno si pronuncia...

io sono tentata da Presotto...ma ne vale la pena?
c'è una bella differenza! :roll:
Immagine

difficile dare un parere solo per il prezzo :shock: ,
i prodotti sono paragonabili?

non riesci ad inserire una foto di tutti ????

Ciao,
visto che nessuno ti risponde, ti dò io il mio parere :D

Premesso che non possiedo arredi delle le ditte da te citate, io non spenderei 5.000 euro per quel tipo di composizione, mi sembra come dici tu piuttosto semplice, oltre che molto diffusa, quindi non stai pagando una "novità".
Probabilmente il costo più elevato va giustificato con la qualità, ma su questo non ti so aiutare.
Hai provato a fare un "Cerca"? di questa marca sicuramente se ne è parlato e anche di Pianca.

MI SEMBRANO ESAGERATI 5000 euro...poi dipende molto dalla marca....io ho speso 2400euro di composizione + madia....
Immagine
Immagine

oddio 5000€ per una cosetta cosi sembrano troppi anche a me...anche perchè cmq una composizione di questo tipo non è che deve essere di chissàche qualità... non è una cosa che apri/chiudi centinaia di volte al giorno, anzi!

capisco il vostro ragionamento e lo condivido...

io ho potuto toccare con mano solo presotto e davvero rende, almeno dal mio punto di vista chiaramente di nn esperta...

gli altri nn li ho visti x ora!

:roll:
Immagine

ciao,
io ho visto 'dal vivo' l'opera della Dell'Agnese (e credo che prenderò quella) e non sembra per nulla male. Credo sia una marca buona anche per le altre cose.

hai visto lago che è la madre di quel genere di contenitori? Non ho idea dei prezzi, però
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine