Soggiorno Dall'Agnese

ciao,
appena ho visto la parete dell'Agnese Opera mi sono innamorata!

http://www.archiproducts.com/it/prodott ... gnese.html

e mi sono fatta fare il preventivo: la base è 250 cm con la vetrinetta a 4 ante sopra ed accanto un bussolotto lungo (come quello viola) da 1,40 e la mensola sotto, tutto nero, bordato di argento..
il prezzo non è proprio dei più bassi (diciamo che di poco sopra i 3000 euro)..ma spero che la qualità sia ottima!
sinceramente i soggiorni iper moderni mi avevano un pò stancato..a voi piace?

ho anchio in mano un preventivo con madia laccata lucida ed elementi con spazio contenitivo che si aggira sulla stessa cifra...

qualitativamente nn so aiutarti ma credo sia un prodotto discreto... :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Dall'Agnese.. era un po' che non la sentivo, almeno sul forum.
Beh è un'azienda storica, tra le più vecchie, i miei l'hanno trattata per diversi anni, già dagli anni '70.
Prendila pure :wink:

Comunque è vero che il moderno sta stufando un pochino, non sei l'unica che lo dice e i soggiorni di quel genere iniziano ad essere diffusi, anche se io a quel punto piuttosto che una via di mezzo preferirei un bel soggiorno classico; ma sono gusti personali :wink:
Mobiliere

GIURISTA ha scritto:Dall'Agnese.. era un po' che non la sentivo, almeno sul forum.
Beh è un'azienda storica, tra le più vecchie, i miei l'hanno trattata per diversi anni, già dagli anni '70.
Prendila pure :wink:

Comunque è vero che il moderno sta stufando un pochino, non sei l'unica che lo dice e i soggiorni di quel genere iniziano ad essere diffusi, anche se io a quel punto piuttosto che una via di mezzo preferirei un bel soggiorno classico; ma sono gusti personali :wink:
ciao,
ho visto l'anta e ricorda più il classico che il moderno..però mi piacerebbe la foglia d'argento per osare un pò!!in fondo ho 27 anni!!