ora sono di nuovo senza......vabbè tanto la gnappa vuole solo camminarecamminarecamminarecamminare, quindi epr il momento mi sa proprio chen on prendiamo nulla..............40euro buttati nel wc

Moderatore: Steve1973
cosa avevi preso? sai per evitare acquisti sbagliatipaprina ha scritto:il mio superleggero si è definitivamente sfondato(e ha pensato bene di farlo con la gnappa sopra........porella a momenti ci rimane chiusa dentro)![]()
![]()
ora sono di nuovo senza......vabbè tanto la gnappa vuole solo camminarecamminarecamminarecamminare, quindi epr il momento mi sa proprio chen on prendiamo nulla..............40euro buttati nel wc
booooooooooohharianh ha scritto:cosa avevi preso? sai per evitare acquisti sbagliatipaprina ha scritto:il mio superleggero si è definitivamente sfondato(e ha pensato bene di farlo con la gnappa sopra........porella a momenti ci rimane chiusa dentro)![]()
![]()
ah! che rottura, il prossimo compralo all'auchan, ne parlano tutti bene!paprina ha scritto:booooooooooohharianh ha scritto:cosa avevi preso? sai per evitare acquisti sbagliatipaprina ha scritto:il mio superleggero si è definitivamente sfondato(e ha pensato bene di farlo con la gnappa sopra........porella a momenti ci rimane chiusa dentro)![]()
![]()
ora sono di nuovo senza......vabbè tanto la gnappa vuole solo camminarecamminarecamminarecamminare, quindi epr il momento mi sa proprio chen on prendiamo nulla..............40euro buttati nel wc![]()
![]()
un senzamarca da iobimbo....mi sembra che sul passegigno ci fosse scritto biribimbo.
favoloso perchè leggerissimo(4 kili) e totalmente reclinabile................peccato si sia prima sfondata la fodera e poi proprio il telaio.............considerando che l'ho ocmprato a maggio ma l'estate andavamo al mare con lo janè per andare sulla sabbia beh.......se in tutto l'ho usato 2-3 mesi è grasso che cola
paprina ha scritto:quello dall'auchan pesava più del mio janè per quello ho optato per il biribimbo![]()
mi tengo il mio janè![]()
appunto.....ma quando va usato?domovoy ha scritto:Ma sono la sola che non compra il sacco?
si giusto... ma dipende anche quanto freddo fa... ora come ora che sono 13 gradi puoi anche non metterli la giacca ma solo pullover pesante e lo infili dentro e poi stringi un poco la cordicina (se c'è altrimenti lo chiudi con lo zip)valery ha scritto:ma si veste tutto per bene il pischello, con anche la giacca, e poi si infila dentro lì?