certo...valery ha scritto:appunto.....ma quando va usato?domovoy ha scritto:Ma sono la sola che non compra il sacco?
quando si esce?

Moderatore: Steve1973
domo anche io sono in dubbio....ma credo sia perché a Roma non fa poi così freddo!!! anche se secondo me se piazzi il sacco sul passeggino poi ti puoi evitare quei fastidiosissimi tutoni da sci....domovoy ha scritto:Ma sono la sola che non compra il sacco?
Domo, tieni conto che qui, già adesso la mattina presto siamo scesi quasi a 0°! poi l'aria si scalda, ma di sicuro d'inverno c'è bisogno di una bella imbottitura!domovoy ha scritto:Mi sa che sono una mamma degenere!
papri, me nell'ovetto come facevi a legarla se nn escono le braccia?paprina ha scritto:Domo io l' ho usato parecchio l'inverno scorso di sera per evitare i giacconi che poi sarebbero stati non idonei per l'ovetto... Uscivamo da casa e la ficcavamo li dentro, arrivavamonall'auto e la mettevamo nell'ovetto o seggiolino senza giacconi o tutone
Infatti bibi il tutone non l'ha mai avuto, giacca e sacco e devo dire che mi sono trovata benissimoYuri ha scritto:domo anche io sono in dubbio....ma credo sia perché a Roma non fa poi così freddo!!! anche se secondo me se piazzi il sacco sul passeggino poi ti puoi evitare quei fastidiosissimi tutoni da sci....domovoy ha scritto:Ma sono la sola che non compra il sacco?
umpf, io però ho il seggiolino auto senza cinturepaprina ha scritto:Domo io l' ho usato parecchio l'inverno scorso di sera per evitare i giacconi che poi sarebbero stati non idonei per l'ovetto... Uscivamo da casa e la ficcavamo li dentro, arrivavamonall'auto e la mettevamo nell'ovetto o seggiolino senza giacconi o tutone
Hella ha scritto:umpf, io però ho il seggiolino auto senza cinturepaprina ha scritto:Domo io l' ho usato parecchio l'inverno scorso di sera per evitare i giacconi che poi sarebbero stati non idonei per l'ovetto... Uscivamo da casa e la ficcavamo li dentro, arrivavamonall'auto e la mettevamo nell'ovetto o seggiolino senza giacconi o tutone![]()
l'auto però è in garage... se mai le metto su una copertina e poi attacco il riscaldamento
massì che bastadomovoy ha scritto:Io contavo di usare il copri gambe del trio nei giorni molto freddi e di non comprare nè il tutone nè il sacco a pelo! Avrà il cappottino, non basta?
Ieri ho visto le timberland da neonato..... Troppo belle!!!
io sto usando oradomovoy ha scritto:Io contavo di usare il copri gambe del trio nei giorni molto freddi e di non comprare nè il tutone nè il sacco a pelo! Avrà il cappottino, non basta?