Ciao a tutti e grazie per le risposte già ricevute, mi sono arrivati altri 2 preventivi:
1)
Hocoplast sitema HX80 telaio e anta softlinedesign sp.80mm, 7 camere e 3 guarnizioni parete esterna 3mm rinforzi in acciaio zincato
vetro 4/16/4 Hoco-therm standard Ug=1.1
Ferramenta Roto-Nt
Pacchetto sicurezza C vetro VSG 6mm
E 6900+Iva
bianco senza effetto legno
2)
Erco
Serie : Elegance telaio a L
Vetri / Pannelli : Visarm 33.1 + 16 gas + Visarm 33.1 basso emissivo
Colori : Bianco rivestito
Ferramenta : Multimatic
4 + 16 gas + 4 basso emissivo
bianco effetto legno
E 8900+IVA
Aspetto consigli

anche io avevo intenzione di cambiare le finestre e sono orientato sul pvc. devo prenderle bianche.

la prima domanda che vi pongo è; per il 55% sono ancora in tempo? si riesce a far arrivare tutto entro dicembre?

abito a milano sud e le dimensioni delle finestre sono:

n° L H
(2x) 1800 * 2650 porta finestra 3 ante oppure due ante scorrevoli

(4x) 1250 * 1800 2 ante

(1x) 1250 * 2650 porta finestra 2 ante

per chi mi volesse contattare basta aggiungere al mio nick @inwind.it

grazie

borea ha scritto:anche io avevo intenzione di cambiare le finestre e sono orientato sul pvc. devo prenderle bianche.

la prima domanda che vi pongo è; per il 55% sono ancora in tempo? si riesce a far arrivare tutto entro dicembre?

abito a milano sud e le dimensioni delle finestre sono:

n° L H
(2x) 1800 * 2650 porta finestra 3 ante oppure due ante scorrevoli

(4x) 1250 * 1800 2 ante

(1x) 1250 * 2650 porta finestra 2 ante

per chi mi volesse contattare basta aggiungere al mio nick @inwind.it

grazie

Contatta gigiotto!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

@robcop:
L'offerta Hoco è molto valida in considerzione del profilo da 80 e pacchetto sicurezza. Peccato il bianco liscio...in alternativa sceglierei KBE :lol:

@Borea:
sei al limite dei tempi...al massimo entro 10 giorni dovresti chiudere ordine con esecutivi...ipotizzando 40 giorni consegna materiale siamo già a primi di dicembre oggi.
Milano città oppure provincia?

@Alberti:
e con questo siamo a 1000!!!!
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

@robcop:
L'offerta Hoco è molto valida in considerzione del profilo da 80 e pacchetto sicurezza. Peccato il bianco liscio...in alternativa sceglierei KBE Laughing
Secondo te di quanto può aumentare il prezzo degli infissi Hoco chiedendo l'effetto legno solo all'interno?
Inoltre il rivenditore che mi ha fatto il preventivo per tutto novembre applica un pacchetto sul profilo da 80 che prevede cerniere non visibili, calamita sui battenti e triplo vetro con un sovrapprezzo di 15 E a mq mi conviene?
Sto restringendo il campo a Hoco, kbe e Veka faccio bene?

a memoria mi sembra un 25%...
per il pacchetto triplo vetro è interessante se riscaldamento autonomo.
Le cerniere a scomparsa e magnete sono di serie...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

in un primo preventivo mi hanno proposto il prezzo di 9500 euro iva esclusa, relativo ai soli infissi, serramenti coserplast, linea e-go, credo con profilo alphancan.

a me sembra un po' altino per il tipo di profilo che mi propongono.

edit: per le porte finestre mi propongono come vetro, un BE 33.1 - 12- 33.1 e per le finestre un 4-16-4.

direi che a 1000€ in meno potresti starci dentro senza problemi posati...

Pomeriggio dovrebbe arrivarti mail da rivenditore..

facendo due conti veloci, rispetto ai preventivi proposti all'altro utente a parità di metri quadri, io spenderei 2500 euro in più senza contare che nel mio il montaggio è escluso. Mi sento un po' preso in giro.

borea ha scritto:facendo due conti veloci, rispetto ai preventivi proposti all'altro utente a parità di metri quadri, io spenderei 2500 euro in più senza contare che nel mio il montaggio è escluso. Mi sento un po' preso in giro.