Direi che sei stata veramente fortunata!!! Ma ti posso assicurare che siete veramente in pochi!!!ELISA1410 ha scritto:
io ho comprato una casa in costruzione e secondo me la differenza dalla ristrutturazione non riguarda gli operai, sarà ma io mi sento fortunatissima visto che ho trovato il costruttore e degli operai veramente in gamba, ma il problema riguarda i vincoli relativi alla personalizzazione in quanto l'extra capitolato costa uno sproposito e quindi ti accontenti del capitolato
Per quanto mi riguarda doveva essere la mia "vera prima casa" (ho sempre abitato in case gia' costruite) quindi sono uscita per tutto dal capitolato (e non l'avessi mai fatto!!!) :cry
Ad esempio in un bagno avevo scelto delle piastrelle con una parte in mosaico......non ti dico come lo hanno posato ogni volta che lo guardo mi viene da piangere!!!
Sai cosa ti dico che mi costava meno mettere tutto da capitolato smantellare e far riposare tutti i rivestimenti da veri professionisti!!!
E' inutile spendere un capitale in materiale se poi a posarlo e' un cane!!

Meditate gente...voi che siete ancora in tempo!!!

sicuramente sono stata fortunata a trovare degli ottimi professionisti (a parte i pittori) ma l'unica cosa che non mi torna è, voi non andavate periodicamente in cantiere per controllare i lavori??? anche io ovviamente ho avuto i miei problemi (pochi) però li ho fatti risolvere ed eseguire come volevo io!
quotissimo!Sil70 ha scritto:Saul1978 ha scritto: invita anche un'amica gnocca in completino intimo sexy e vedrai che la divanite non colpirà Razz Laughing
no, ma potrebbe colpire te...il divano! Cool Cool