Re: materasso dorelan 1700 euro

overkill22 ha scritto:ma è normale spendere 1700 euro per un materasso ?
quello in oggetto è un dorelan performa HD 180x200 ....
Se lo hai acquistato (non l'ho capito dal tuo post) o stai per farlo è perché ne hai apprezzato la qualità e ti ci sei trovato bene. Che poi costa 1700 euro è relativo. Come dice Terji c'è chi ne spende 3000 e più.
C'è chi preferisce il Performa agli altri modelli della gamma HD perché non avendo una fodera imbottita ti da la sensazione "tipo Tempur", ossia di stare quasi a contatto con il memory per esaltarne la pastosità ed accoglienza.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

Ti posso fare una domanda?
E' normale spendere 30.000 euro per una macchina?
E' normale spendere 15.000 euro per un orologio?
E' normale spendere 5.000 euro per farsi una vacanza?
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

Ne aggiungo una io.
E' normale spende 2000 euro da un carrozziere perchè in un parcheggio qualcuno ha avuto la bella idea di rigarmi la macchina con un chiodo?
PORCACCIA LA MISERIACCIA!

Se per caso stai leggendo questo forum, sappi, TU che hai rigato la mia amata Audi seminuova mai incidentata parcheggiata in centro a Monza, che ti maledico con tutte le mie forze e spero che quel chiodo arrugginito, sedendoti mentre lo tieni in tasca, ti si pianti nei gioielli di famiglia, che per quanto siano piccoli (la cosa è palese), ti facciano male come non hai mai provato nella tua breve ed inutile vita di teppista.

SCUSATE LO SFOGO OF TOPIC :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

Nottinforma ha scritto:
Ti posso fare una domanda?
E' normale spendere 30.000 euro per una macchina?
E' normale spendere 15.000 euro per un orologio?
E' normale spendere 5.000 euro per farsi una vacanza?
LiberoPensatore ha scritto:Ne aggiungo una io.
E' normale spende 2000 euro da un carrozziere perchè in un parcheggio qualcuno ha avuto la bella idea di rigarmi la macchina con un chiodo?
PORCACCIA LA MISERIACCIA!

Se per caso stai leggendo questo forum, sappi, TU che hai rigato la mia amata Audi seminuova mai incidentata parcheggiata in centro a Monza, che ti maledico con tutte le mie forze e spero che quel chiodo arrugginito, sedendoti mentre lo tieni in tasca, ti si pianti nei gioielli di famiglia, che per quanto siano piccoli (la cosa è palese), ti facciano male come non hai mai provato nella tua breve ed inutile vita di teppista.

SCUSATE LO SFOGO OF TOPIC :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
mamma mia, troppe cose da scrivere e sono gia ubiraco...

io ho una macchina da 1000 euro pagata in contanti e che mi sta portando in giro dignitosamente da 2 anni. alla faccia vostra che avete pagato l'auto 30000 euro e che appena vi hanno consegnato le chiavi in mano ne avete persi 6000.
cmq.
anch'io mi sono trovato con la macchina distrutta nel parcheggio, senza bigliettino ne niente. ho imprecato per tutta la mattina. se avessi avuto il bmw che volevo prendermi avrei imprecato per i prossimi 10 anni.

non so se è normale spendere 30.000 euro per una macchina, spendere 15.000 euro per un orologio o spendere 5.000 euro per farsi una vacanza (io ne ho spesi 2000 per un capodanno a zanzibar dopo 4 anni senza ferie quindi per me non è normale ma un'eccezione), però dico, vale la pena spendere 1700 euro per un materasso ??
viste le vostre risposte mi dico di si
lunedi vado in negozio, confermo l'ordine e tra un mese mi godo il mio materasso che sarà comodo per dormire ma (come mi ha fatto notare la mia ragazza) "sarà comodo anche per trombare?" :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: interessante quesito :lol: :lol: :lol:

chissà se la pastosità del memory hd aiuta :oops: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

Per l'origin di Dorelan a me hanno chiesto 2.200 euro, lo trovo ancora piu' confortevole del Tempur e prima o poi lo comprero'!

Secondo me i soldi spesi in un buon materasso sono un investimento in salute.

Un buon sonno ristoratore non ha prezzo! :lol:
L'esperienza e' quello che ottieni quando non ottieni quello che desideri.

"sarà comodo anche per trombare?"
Penso che in questo "particolare frangente" d'utilizzo l'elasticità della molla potrebb aiutare.... :wink:
o ho una macchina da 1000 euro pagata in contanti e che mi sta portando in giro dignitosamente da 2 anni.
Se fai 50.000 km all'anno con la macchina, il comfort ed il piacere di guida divengono importanti come un buon materasso.....allo stesso tempo credimi, per me la prima svalutazione (quella che hai appena la immatricoli) è irrilevante nei confronti di quella che ho per l'uso. Fortunatamente con il lavoro che faccio e, soprattutto con i rimborsi kilometrici che ho, la macchina quasi non mi costa.
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

LiberoPensatore ha scritto:
"sarà comodo anche per trombare?"
Penso che in questo "particolare frangente" d'utilizzo l'elasticità della molla potrebb aiutare.... :wink:
o ho una macchina da 1000 euro pagata in contanti e che mi sta portando in giro dignitosamente da 2 anni.
Se fai 50.000 km all'anno con la macchina, il comfort ed il piacere di guida divengono importanti come un buon materasso.....allo stesso tempo credimi, per me la prima svalutazione (quella che hai appena la immatricoli) è irrilevante nei confronti di quella che ho per l'uso. Fortunatamente con il lavoro che faccio e, soprattutto con i rimborsi kilometrici che ho, la macchina quasi non mi costa.
indubbiamente....se facessi piu chilometri prenderei anch'io una macchina piu "sicura"v e confortevole !

sono convinto, oggi prendo il materasso !!!!

Non so dirti se sia normale, forse avrebbe più senso chiedersi "se ne vale la pena". Alcuni mesi fa ti avrei risposto "sicuramente si, dormire bene è importante". Ora, invece, posso dirti che avevo speso 1600 EUR per un materasso che avrebbe dovuto essere eccezionale ed invece si è rivelato uno dei peggiori acquisti della mia vita.

Ora dormo, molto meglio, con un materasso più economico. Ed ho scoperto che, come mee, tanti altri.

In sostanza, il fatto che sia costoso NON significa necessariamente che ci dormi meglio, purtroppo. Se invece hai avuto modo di dormirci (non solo di provarlo in negozio) e ti sei trovato molto meglio che con quello su cui attualmente dormi, allora ha senso, anche se fossero 2.500 €!

Ciao!
Roberto

rob65 ha scritto:
Non so dirti se sia normale, forse avrebbe più senso chiedersi "se ne vale la pena". Alcuni mesi fa ti avrei risposto "sicuramente si, dormire bene è importante". Ora, invece, posso dirti che avevo speso 1600 EUR per un materasso che avrebbe dovuto essere eccezionale ed invece si è rivelato uno dei peggiori acquisti della mia vita.

Ora dormo, molto meglio, con un materasso più economico. Ed ho scoperto che, come mee, tanti altri.

In sostanza, il fatto che sia costoso NON significa necessariamente che ci dormi meglio, purtroppo. Se invece hai avuto modo di dormirci (non solo di provarlo in negozio) e ti sei trovato molto meglio che con quello su cui attualmente dormi, allora ha senso, anche se fossero 2.500 €!

Ciao!
Roberto
no, purtroppo non ho provato a dormirci...che marca era il tuo materasso ? e quello attuale ?
ho 27 anni ed ho sempre dormito in materassi economici, la sensazione su questo costoso è sicuramente diversa, poi non so se alla lunga sia effettivamente meglio o se sarà uguale...
spero di non fare un errore comprandolo...