Nottinforma ha scritto:overkill22 ha scritto:ma è normale spendere 1700 euro per un materasso ?
quello in oggetto è un dorelan performa HD 180x200 ....
Ti posso fare una domanda?
E' normale spendere 30.000 euro per una macchina?
E' normale spendere 15.000 euro per un orologio?
E' normale spendere 5.000 euro per farsi una vacanza?
LiberoPensatore ha scritto:Ne aggiungo una io.
E' normale spende 2000 euro da un carrozziere perchè in un parcheggio qualcuno ha avuto la bella idea di rigarmi la macchina con un chiodo?
PORCACCIA LA MISERIACCIA!
Se per caso stai leggendo questo forum, sappi, TU che hai rigato la mia amata Audi seminuova mai incidentata parcheggiata in centro a Monza, che ti maledico con tutte le mie forze e spero che quel chiodo arrugginito, sedendoti mentre lo tieni in tasca, ti si pianti nei gioielli di famiglia, che per quanto siano piccoli (la cosa è palese), ti facciano male come non hai mai provato nella tua breve ed inutile vita di teppista.
SCUSATE LO SFOGO OF TOPIC

mamma mia, troppe cose da scrivere e sono gia ubiraco...
io ho una macchina da 1000 euro pagata in contanti e che mi sta portando in giro dignitosamente da 2 anni. alla faccia vostra che avete pagato l'auto 30000 euro e che appena vi hanno consegnato le chiavi in mano ne avete persi 6000.
cmq.
anch'io mi sono trovato con la macchina distrutta nel parcheggio, senza bigliettino ne niente. ho imprecato per tutta la mattina. se avessi avuto il bmw che volevo prendermi avrei imprecato per i prossimi 10 anni.
non so se è normale spendere 30.000 euro per una macchina, spendere 15.000 euro per un orologio o spendere 5.000 euro per farsi una vacanza (io ne ho spesi 2000 per un capodanno a zanzibar dopo 4 anni senza ferie quindi per me non è normale ma un'eccezione), però dico, vale la pena spendere 1700 euro per un materasso ??
viste le vostre risposte mi dico di si
lunedi vado in negozio, confermo l'ordine e tra un mese mi godo il mio materasso che sarà comodo per dormire ma (come mi ha fatto notare la mia ragazza) "sarà comodo anche per trombare?"