etamina ha scritto: Sinceramente, spesso e volentieri, se mi trovo ad aver finito il sapone liquido riempio il dispenser con il bagnoschiuma...e altre volte mi lavo le mani con il detersivo per i piatti perchè non ho voglia di andare in bagno :oops: (però sgrassa che è una meraviglia :wink: )
Pessima??
noi abbiamo piazzato il dispenser del sapone liquido anche in cucina 8)

le ricariche le tengo sempre in casa, ma compro quelle da tipo 1lt che mi durano tipo anno :lol:

le saponette non mi piacciono proprio :evil:

io ho dispenser in cucina, vasca e doccia (bagnoschiuma) e lavandini nei bagni... solo x bidet uso saponette.

devo ancora trovare un supermercato in zona che fa bagnoschiuma e sapone alla spina... uff non ne trovo :( ma so che è una cosa che sta prendendo piede... altrimenti inizio a farmelo in casa
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

crackman ha scritto:io ho dispenser in cucina, vasca e doccia (bagnoschiuma) e lavandini nei bagni... solo x bidet uso saponette.

devo ancora trovare un supermercato in zona che fa bagnoschiuma e sapone alla spina... uff non ne trovo :( ma so che è una cosa che sta prendendo piede... altrimenti inizio a farmelo in casa
nel bidet? :shock:

Io li ho ovunque tranne per il lavandino in bagno, all'iper ci sono ammorbidente, detersivo piatti, detersivo lavatrice, detersivo a mano nei dispenser paghi la prima volta il contenitore che poi riutilizzi
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto: nel bidet? :shock:
si..ne ho uno in ogni bagno...dovevo arredarlo :lol: :lol:

e grazie.. all'Iper... di MILANO FORSE... da me in mezzo alle montagne e alle capre non c'è una fava :roll: :roll: provo a seminare la ganja...così uso la scusa che devo farmi il sapone aromatizzato :lol: 8)
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

crackman ha scritto:

e grazie.. all'Iper... di MILANO FORSE... da me in mezzo alle montagne e alle capre non c'è una fava :roll: :roll: provo a seminare la ganja...così uso la scusa che devo farmi il sapone aromatizzato :lol: 8)
Anche da me devo ancora vederli!!! Ma sono di qualità?

crackman ha scritto:

all'iper di varese credo anche che li trovi...
ci sono a quello di olgiate olona, che cmq è un paese dimensione "buco di c**o" :lol:

:lol: la scusa del sapone aromatizzato con so quanto possa reggere uhauauh :lol:

dispenser forever (cucina, vasca, bidet, mani...) talvolta riempito con detersivo alla spina, talvolta con le megaconfezioni da 1.lt dell'Ipercoop o con i prodotti di Lidl, che trovo abbia saponi e bagnoschiuma di buona qualità.
Uso il detersivo alla spina per la lavatrice, talvolta per la lavastoviglie, però confesso che per i capi buoni o per la lana prendo i normali detersivi per capi delicati.

(che topic...)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Ragazzi mi avete convinta.... sabato sono entrata da Zara home (che paradiso di negozio!!) e ho acquistato del sapone liquido per le mani al gelsomino (profumazione che adoro).

Peccato che il dispenser sia piccolino.

Ora è lì accanto alla saponetta crepata.

Seconso voi chi vince? :lol: :lol: :lol:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

Kaila ha scritto:
crackman ha scritto:

Anche da me devo ancora vederli!!! Ma sono di qualità?
Beh noi usiamo il detersivo lavatrice e l'ammorbidente sembrano buoni, il profumo è ottimo nussuna allergia, il prezzo è molto conveniente, poi il resto lo fa la lavatrice! :wink:

:arrow: Crac, sciocco cosa dici? :lol: :lol: :lol:
Comunque non è l'iper di milano ma quello di monza! :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

mi prendete per pazza se dico che adoro lavarmi le mani con la cyclon fin da quando ero piccola? Prima lo usava il papà fabbro, ora il marito falegname... :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Perchè le saponette si crepano?

aleale ha scritto:ohhhhhh, mi si è crepata la saponetta....cribbio

e tu pensa intensamente a fede senza maglietta che si lava l'ascella.........visot hce nel frattempo l'hai anche conosciuta di persona :mrgreen: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)