:D
Betty, mò te scrivo! :wink:

Saul preparati, perchè mi sa che ieri Ale e Bubu erano troppo pieni ed erano rallentati, quindi la prossima volta devi nascondere tutto! anche tyson... :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

bubu ha scritto:Saul....la libreria dobbiamo proprio finire di sistemarla io e ale :D
se mi regalate anche qualcosa di carino da metterci.......ok! affare fatto! :lol:

se verrete sorteggiati come miei babbi/mamme natale ....mi raccomanto! qualcosa da aggiungere alla libreria! :P

Federinik ha scritto:Gli Etamini: esplosivi! Due persone simpaticissime. Eta, ti immaginavo proprio cosi: gnocca e spumeggiante! Perche' mi immaginavi vecchia? scrivo cose da vecchia sul forum? Devo stare attenta a cosa scrivo.
:oops: :roll: Grassieeee.
scusa per il discorso della "vecchia" ma non so come mai avevo quest'immagine in testa (che poi...vecchia, più che altro pensavo fossi sulla 40ina) Cmq ti consolo dicendo che Bubu, vedendo il mio avatar, pensava che fossi una vecchietta :lol: :lol:

:arrow: Saul...fusa? chi? io???? Ma valàààààààà :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:dunque Fede....
etamina ti credeva una vecchia....
io ti credevo uomo.......
uhauhauah
crisi d'identità? :P
Anche io all'inzio ma inizio inizio pensavo fossi un uomo :oops: :oops:
vistoooooooooo!?!?!?!?!
Anche io parlo della impressione iniziale!!!
:shock:

ma le foto chi le ha fatte?
io ne ho fatte 4 poi si è scaricata.... :cry:
(due a Tyson :wink: )
Si chiama resilienza

Io ho fatto un po' di foto...ma non vi garantisco di scaricarle nell'immediato :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:Chiaretta ne ha fatte un po' e anche Eta se non sbaglio!
Se riesco a trovare il cavetto entro i prossimi 6 mesi le scarico, giuro!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:Io ho fatto un po' di foto...ma non vi garantisco di scaricarle nell'immediato :roll:
meglio bubu, visto che hai la foto degli sposi non sposi ! :wink:
Si chiama resilienza

Beh, devo confessarvi... cha anche io a volte, nei miei ragionamenti, mi sento un po' uomo. Nel senso che spesso sono logica e pragmatica e mi capita, parlando con le mie amiche, di esprimere valutazioni piu' da uomo, in contrasto con le loro.
per quanto riguarda la vecchia... io ragiono da vecchia da quando sono bambina.

Quindi beh, vi devo confessare che, pur volendo apparire diversa, sono consapevole di cio' che sembro. :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Beh, devo confessarvi... cha anche io a volte, nei miei ragionamenti, mi sento un po' uomo. Nel senso che spesso sono logica e pragmatica e mi capita, parlando con le mie amiche, di esprimere valutazioni piu' da uomo, in contrasto con le loro.
per quanto riguarda la vecchia... io ragiono da vecchia da quando sono bambina.

Quindi beh, vi devo confessare che, pur volendo apparire diversa, sono consapevole di cio' che sembro. :lol:
Insomma...siamo dei geni della mentalità umana! Abbiamo capito senza sapere quello che tu hai capito di essere prima che lo capissimo noi senza avercelo fatto capire 8)