auguri!!!Andrea ha scritto: allora è ora di una bella frenata.

Io con ricky ero stata fortunata e avevamo passato questa fase abbastanza indenni

Moderatore: Steve1973
NaaaaaaaaaAndrea ha scritto:lo spero, anche perchèAnna73 ha scritto:Andrea si sta avvicinando ai "terrible two".... c'è solo da armarsi di pazienza e tenere duropoi piano piano tornano "normali"
![]()
se continua così, resta figlio unico...!
![]()
E'esattamente il ritratto di Christian!!!!Andrea ha scritto:lo spero, anche perchèse continua così, resta figlio unico...!
sarà anche colpa mia (non sono un esempio di pazienza) ma è più forte di me, se si lagna per problemi o dolorini ok, posso stare sveglio anche tutta la notte, ma quando si tratta di capricci mi si annebbia la vista.
ultimamente è un continuo: mamma in baccio, in baccio ecc ovviamente non è che possa stare sempre in braccio e quando gli dice No, comincia... è dai, daiiiii daiiiii, nooooo ecc... e io vado in bestia![]()
e ovviamente in caso di risveglio, la cosa si ripete durante la notte,
Inoltre, si addormetasse alle 21/21:30, un risveglio alle 5 potrei capirlo, ma ultimamente prima delle 23 ed oltre non c'è verso di farlo addormentare.
Grazie Ilailadoc ha scritto:Ieri sera dopo una giornata di urla insostenibili siamo corsi al pronto soccorso...
Abbiamo vinto un otite viralecon annessa faringite...
io sono a pezzi.
ho preso una settimana di maternità per fare l'inserimento al nido ( che ovviamente è andato a stendere), questa settimana non se ne farà di niente e la prossima siamo da punto e a capo.
son stanca....
Andrea: il risveglio è sempre alla stessa ora perchè avviene quando c'è il passaggio dalla fase più pesante del sonno a quella più leggera e nei bambini agitati è molto frequente
![]()
Yuri! che occhioni meravigliosi che ha viola!
speriamoYuri ha scritto:Grazie Ilailadoc ha scritto:Ieri sera dopo una giornata di urla insostenibili siamo corsi al pronto soccorso...
Abbiamo vinto un otite viralecon annessa faringite...
io sono a pezzi.
ho preso una settimana di maternità per fare l'inserimento al nido ( che ovviamente è andato a stendere), questa settimana non se ne farà di niente e la prossima siamo da punto e a capo.
son stanca....
Andrea: il risveglio è sempre alla stessa ora perchè avviene quando c'è il passaggio dalla fase più pesante del sonno a quella più leggera e nei bambini agitati è molto frequente
![]()
Yuri! che occhioni meravigliosi che ha viola!
![]()
come avrai letto anche noi sabato sera pronto soccorso per faringinte, però per fortuna oggi sta già meglioforza che si rimettono in fretta i bimbi
ma se non dorme il primo, come fa a nn svegliarsi il secondo!??AleBi ha scritto:NaaaaaaaaaAndrea ha scritto:lo spero, anche perchèAnna73 ha scritto:Andrea si sta avvicinando ai "terrible two".... c'è solo da armarsi di pazienza e tenere duropoi piano piano tornano "normali"
![]()
se continua così, resta figlio unico...!
![]()
se ho fatto il secondo io può farlo chiunque
Noi comunque i terribili due non li abbiamo passati, abbiamo preso il pacchetto completo, terribili 1, 2, 3 e ci avviciniamo al quarto con poche speranze che la situazione possa migliorareo quanto meno che possa migliorare nel giro di poco tempo...
Ieri prima di uscire Aianna mi ha detto:iladoc ha scritto:son stanca....
![]()
boh valery non so che dirti, io ormai sono rientrata, già ho fatto il congedo così, il bello è che sono andata all'inps a chiedere quanti giorni gli risultano e loro mi hanno detto che loro non li sanno, devo chiedere al datore di lavorovalery ha scritto:yuri.....ho trovato sta cosa:
Infine, nella più recente circolare Inps n. 82 del 02.04.2001, relativa ai nuovi moduli di
domanda per l’astensione obbligatoria e facoltativa per maternità, si precisa che in caso di
fruizione di congedo parentale in modo frazionato è necessaria la ripresa effettiva del lavoro tra
una frazione e l’altra, ripresa non rinvenibile nelle ferie; ciò non significa, peraltro, che
immediatamente dopo una frazione e prima della successiva non possano essere fruiti giorni di
ferie: Significa invece che se le frazioni si susseguono in modo continuativo (ad es., in caso di
settimana corta, dal lunedì al venerdì e così successivamente) oppure sono intervallate
soltanto da ferie, i giorni festivi e, in caso di settimana corta, i sabati sono conteggiati come
giorni di congedo parentale.