Ecco che arriva la donna del bianco.
Dunque dunque, io non avrei dubbi a consigliarti placche completamente bianche - ovviamente è un mio parere personalissimo - in tutta la casa. Di mio gusto mi piace l'uniformità e così come non farei mai porte di colore differente, vedo le placche allo stesso modo.
A casa mia ho già montato B-Ticino
Light bianche dappertutto, non ho montato le
Axolute che - seppure bellissime e le avrei desiderate da morire - ancora non sono prodotte con i tasti bianchi ma solamente silver, e sono felicissima del risultato. Le
Axolute total white dovrebbero essere disponibili con l'anno nuovo...
Le
Living International sono molto belle ma le vedo molto più adatte ad un ambiente più classico, io non le ho considerate per il vincolo dei pulsanti neri e solo neri. Sono le placche di casa dei genitori del moroso che è un mega villone di 300 mq. progettato ad hoc da un architetto e pubblicato su Casaviva di un bel po' di anni fa e sono adattissime in quell'ambiente molto classico.
Quelle che hai postato tu qualche post più sopra, per intenderci le
Light con placca silver (forse sono le
Light Tech), sono molto belle ma a maggio ho pernottato in un albergo fresco di ristrutturazione in Puglia e le camere erano tutte con quelle placche che si erano sbiadite nei bordi ed era venuta via tutta la vernice. Immagino fosse a causa di una pulizia con agenti parecchio invasivi però ho subito pensato che avrei evitato di metterle in casa mia considerando che chissà quando mai avrò i soldini per cambiarle di nuovo.
