di argentate/grigine però non c'è solo la serie metals, ci sono anche le micalescenti (che vorrei capire se sono gommose come le opaline o rigide) ... e quelle credo che siano di plastica (o no?)

le light tech, hanno i tasti anche argentati, e bho troppo moderne forse per armonizzarsi bene in ogni locale...

mi sa che a sto punto chiedo al mio carissimo vicino di casa nonchè elettricista di portarmi il campionario completo, cosi valuto colori e materiali :twisted:

crackman ha scritto: quelle in metallo sono bella massicce, costano, ma sono altra cosa :D
crac, giusto per capire l'ordine di grandezza: quanto costano le placche in versione base (quelle che normalmente ti considerano tutti, mi sembra siano le matix) e quanto quelle in metallo ?
Immagine

10,60 € la living nero graphite titanium non si ricorda... (questo il mio capo)

in plastica 2€ e in legno 35€
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:10,60 € la living nero graphite titanium non si ricorda... (questo il mio capo)

te l'ho già detto, vero, che sei un listino vivente ? :roll: 8) :lol: :wink:

mi sa che ne adottere due seie diverse: quelle da imbosco (retro mobile o retrocomputer) e quelle di rappresentanza :D
Immagine

annsca ha scritto:
verovero ha scritto:10,60 € la living nero graphite titanium non si ricorda... (questo il mio capo)

mi sa che ne adottere due seie diverse: quelle da imbosco (retro mobile o retrocomputer) e quelle di rappresentanza :D

:lol: :lol: :lol:
si si !! è vero!!! :lol: :lol:
:wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

annsca ha scritto:

Mica male come idea...moltriplica ad esempio 5/10€ a placca e moltiplicalo....sembra una cosa da nulla e invece il costo lievita!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

oddio un miscuglio nello stesso locale no...
però quelle belle nei locali a vista, e quelle da imbosco in lavanderia,ripositigli,ecc è una possibilità :lol:

frozenlady ha scritto:oddio un miscuglio nello stesso locale no...
però quelle belle nei locali a vista, e quelle da imbosco in lavanderia,ripositigli,ecc è una possibilità :lol:
beh se rimangono nascoste...
Anche se io non l'ho fatto :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
frozenlady ha scritto:oddio un miscuglio nello stesso locale no...
beh se rimangono nascoste...
Anche se io non l'ho fatto :oops:
non è detto che però poi a un mobile ci cambi posizione, o poi lo cambi con un mobile di forma/dimensione diversa e la placca ti viene a vista...

a meno che si stia su placche visivamente simili...che anche se sono di materiali e qualità diverse, se non ci fai caso possono sembrare le stesse... 8)

ma io mi riferisco a quelle che saranno dietro ai mobili che restano fissi (magari perchè incassati) : frigo, forno , lavatrice (io ce l'ho su un balconcino esterno, quindi l'estetica è l'ultimo dei problemi semmai la sicurezza), poi guardaroba , ripostigli vari e anche dietro a scrivanie sempre se fisse (ad esempio io ho in mente un piano da fissare al muro per la scrivania quindi tutti gli apparati computer&co saranno collegate a dele prese ben definite). Ovviamente tutto ciò che resta in bella vista , no.

Non so che ne pensate voi ma 10 € a placca non mi pare una sciocchezzuola, considerato il nr. di punti luce che ci sono in una casa :wink:
Immagine

ah ok...se si parla delle prese dietro la cucina e cose cosi è un conto...
anzi, su prese di quel tipo, penso che si possa direttamente mettere solo il frutto... (visto anche la quantità di foto di cucine dove mancano le placche, direi che sicuramente su quelle "dietro" le placche non sono state messe in seguito, a cucina montata)

frozenlady ha scritto:ah ok...se si parla delle prese dietro la cucina e cose cosi è un conto...
anzi, su prese di quel tipo, penso che si possa direttamente mettere solo il frutto... (visto anche la quantità di foto di cucine dove mancano le placche, direi che sicuramente su quelle "dietro" le placche non sono state messe in seguito, a cucina montata)
:wink:
Immagine

Io sarò malata ma... Mi credete se vi dico che anche se non si vedono non ce la faccio a non mettere nulla? :-D

Fortunatamente mi sono piaciute moltissimo delle placche discretamente economiche. Se fossi stata sei mesi traslata in avanti avrei senz'altro messo le Axolute bianche e lì sì che sarebbero stati soldi buttati via. :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434