lavastoviglie neff, ma quale modello scegliere?

Ora sono agli sgoccioli, la cucina sta per arrivare ed ho già concordato con il mobiliere quasi tutto...unico dubbio: che modello di lavastoviglie scegliere?
Siamo indecisi fra il modello NEFF S52N68X0EU oppure NEFF S52T59XOEU. A me sembrano quasi identici, il primo costa qualcosina in meno e volevo verificare con qualche esperto se rinuncio a qualche optional importante se compro il primo modello.
Mi preme che le stoglie escano asciutte, ma da quello che ho letto, lo Scambiatore di calore dovrebbero averlo entrambe, come pure l'asciugatura igienica.
Il secondo modello ha la caratteristica VarioFlexPlus mentre il primo ha solo VarioPlus ......che significa?
Non sò se sono riuscita a spiegarvi bene i miei dubbi, ma la confusione in testa è tanta e quando si spendono certe cifre mi piace andarci con i piedi di piombo. Grazie

Re: lavastoviglie neff, ma quale modello scegliere?

ceto90 ha scritto:Ora sono agli sgoccioli, la cucina sta per arrivare ed ho già concordato con il mobiliere quasi tutto...unico dubbio: che modello di lavastoviglie scegliere?
Siamo indecisi fra il modello NEFF S52N68X0EU oppure NEFF S52T59XOEU. A me sembrano quasi identici, il primo costa qualcosina in meno e volevo verificare con qualche esperto se rinuncio a qualche optional importante se compro il primo modello.
Mi preme che le stoglie escano asciutte, ma da quello che ho letto, lo Scambiatore di calore dovrebbero averlo entrambe, come pure l'asciugatura igienica.
Il secondo modello ha la caratteristica VarioFlexPlus mentre il primo ha solo VarioPlus ......che significa?
Non sò se sono riuscita a spiegarvi bene i miei dubbi, ma la confusione in testa è tanta e quando si spendono certe cifre mi piace andarci con i piedi di piombo. Grazie

ma a me risulta che la S52T59XOEU non è più disponibile (fuori prod.)
inoltre sei sicura di avere l'anta alt.780 ?

In effetti il mobiliere mi ha prosto la prima ovvero il mod. S52N68X0EU. Quanto all'anta, spero abbia fatto bene i conti, la base della cucina è alta 91 cm togliendo lo zoccolo e 2 cm del top spero ci stia.