verovero ha scritto:forse ne conosco due...

ma te prego.... stasera fiori Stefano o non lo guardo più neanch'io!

Immagine
addirittura vuoi madargli dei fiori? ti piace proprio tanto..... :P

Saul1978 ha scritto:

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:

Va bhe comuqnue annuncio ufficialmente che io non lo guardo più 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:

Va bhe comuqnue annuncio ufficialmente che io non lo guardo più 8)
noooo!
Magari stasera entra un graande talento! :P
Ci sono i nuovi ingressi :lol:

uhh bello!!!!!!!!!
sicuramente uno per la tatangelo....
che poi magari vince!!!!!!!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Io davvero non ho mica voglia di guardarlo stasera...è di una noia, martedì scorso non ho nemmeno commentato perchè l'ho ascoltato distrattamente mentre facevo altre cose, e stasera è grassa se farò uguale...
Immagine
Immagine

Anche io ho sempre meno voglia di vederlo...
Però sono sicura che Nathalie abbia una canzone che le si addatta perfettamente.
L'accoppiata Nevruz-Modugno mi sa tanto di sacrilegio...cioè...mah!
Immagine

Saul1978 ha scritto:cooooooomunque. Ecco le canzoni di stasera:

16-24 Ragazzi, capitanati da Mara Maionchi: Ruggero, Mambo Italiano (Rosmary Clooney); Stefano, La prima cosa bella (Nicola Di Bari); Davide, Everybody’s talkin’ (Harry Nilsson); Dami, Gimme some lovin’ (Spencer Davies Group). I 25+ di Elio: Nevruz, Cosa sono le nuvole (Domenico Modugno); Nathalie, Let the sunshine (The Flash Failures). Infine, i Kymera, per i Gruppi Vocali di Enrico Ruggeri, canteranno Phantom of the opera di Andrew Lloyd Webber.
questi due sono talmente prevedibili, che sento già come canteranno la canzone assegnata loro :roll: :roll:

che c'è stasera sugli altri canali? :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
Saul1978 ha scritto:cooooooomunque. Ecco le canzoni di stasera:

16-24 Ragazzi, capitanati da Mara Maionchi: Ruggero, Mambo Italiano (Rosmary Clooney); Stefano, La prima cosa bella (Nicola Di Bari); Davide, Everybody’s talkin’ (Harry Nilsson); Dami, Gimme some lovin’ (Spencer Davies Group). I 25+ di Elio: Nevruz, Cosa sono le nuvole (Domenico Modugno); Nathalie, Let the sunshine (The Flash Failures). Infine, i Kymera, per i Gruppi Vocali di Enrico Ruggeri, canteranno Phantom of the opera di Andrew Lloyd Webber.
questi due sono talmente prevedibili, che sento già come canteranno la canzone assegnata loro :roll: :roll:

che c'è stasera sugli altri canali? :twisted: :lol: :lol:

Brava allora io credo di guardarmi un bel film sulla mia chiavetta oppure sarò qui ad intratenermi! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

piritunzi ha scritto:Anche io mi sa che stasera mi vedrò un bell'Harry Potter...
... o mamma ... allora è forse meglio ascoltare stefano!!!!
scherzo... in ogni caso davvero Ruggero sembra canti sempre la stessa canzone :evil: insomma giusto la Maionchi mi piace, i suoi cantanti li trovo uno peggio dell'altro...

... però ora sto qui a lamentarmi e so già che stasera lo guarderò ugualmente :roll: :D :D

saia ha scritto:
piritunzi ha scritto:Anche io mi sa che stasera mi vedrò un bell'Harry Potter...
... o mamma ... allora è forse meglio ascoltare stefano!!!!
scherzo... in ogni caso davvero Ruggero sembra canti sempre la stessa canzone :evil: insomma giusto la Maionchi mi piace, i suoi cantanti li trovo uno peggio dell'altro...

... però ora sto qui a lamentarmi e so già che stasera lo guarderò ugualmente :roll: :D :D
come non quotarti :lol:

esatto!!!
io lo guardo! anche perchè ho detto che non lo guardo più se non esce Stefano, quindi ho ancora questa puntata da godermi! :wink:
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:esatto!!!
io lo guardo! anche perchè ho detto che non lo guardo più se non esce Stefano, quindi ho ancora questa puntata da godermi! :wink:
ecco allora stasera tutti pronti a gufare 8)

saia ha scritto:
verovero ha scritto:esatto!!!
ecco allora stasera tutti pronti a gufare 8)
si si si si !!! :D
Si chiama resilienza