Mouse44 ha scritto:Sto pensando che, per l'ennesima volta, mi toccherà avere un'amica che abita a chilometri di distanza....
Dopo Roma, Lucca, Firenze, Casale Monferrato.... Benvenuta Vicenza!
Etamina ti amoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi abbiamo tutti gli amici a Vicenza...dopo ci fai l'abitudine...e non li vedi più!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

Tu sei pazza 8)

Scherzo, sul fatto di non vederli più...
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Sto pensando che, per l'ennesima volta, mi toccherà avere un'amica che abita a chilometri di distanza....
Dopo Roma, Lucca, Firenze, Casale Monferrato.... Benvenuta Vicenza!
Etamina ti amoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi abbiamo tutti gli amici a Vicenza...dopo ci fai l'abitudine...e non li vedi più!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

Tu sei pazza 8)

Scherzo, sul fatto di non vederli più...
ma no, perché??? Sono così seria e posata!!!
Uhaaaaauahhahaaahahaha :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

loremir77 ha scritto:che stamani ho i capelli mod. Amelia la fattucchiera che ammalia. :shock:
ma ce lo sai che era stato classificato uno dei personaggi Disney con piu' carica eroticaaaaaa :?: :lol: :lol:
(non chiedetemi dove l'avevo letto pero' :lol: :lol: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

aleale ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

HO FATTO SPARIRE IL TOPIC DEL PESCE PERSICOOOO

HELPPPPPPPPPPP
hai hai ale.....mo ti linciano :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Sto pensando che vuoi vedere che mi organizza un week end a sorpresa, nello stesso week end in cui gliela faccio io la sorpresa? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
io invece sto pensando, come anticipavo ad etamina in privato, di aprire una discussione qui in off topic dal titolo: "peggior scelta d'arredo 2010" dove ci divertiamo a fare un po' gli srunz pubblicando le foto di pezzi d'arredo comprati da gente del forum che ci fanno kifo.
Eddai! Guardando in giro per le altre sezioni del forum a chi non capita di vedere delle cose oscene ma non ha il coraggio di dirlo? Tiriamo fuori gli attributi e diciamolo!
Dopo le proposte che usciranno si passerà alla votazione finale con conseguente vincitore dell'ambito premio di "Peggior scelta d'arredo 2010"!
Potrebbe diventare un simpatico appuntamento annuale

che ne dite? Lo facciamo?
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Saul1978 ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
io invece sto pensando, come anticipavo ad etamina in privato, di aprire una discussione qui in off topic dal titolo: "peggior scelta d'arredo 2010" dove ci divertiamo a fare un po' gli srunz pubblicando le foto di pezzi d'arredo comprati da gente del forum che ci fanno kifo.
Eddai! Guardando in giro per le altre sezioni del forum a chi non capita di vedere delle cose oscene ma non ha il coraggio di dirlo? Tiriamo fuori gli attributi e diciamolo!
Dopo le proposte che usciranno si passerà alla votazione finale con conseguente vincitore dell'ambito premio di "Peggior scelta d'arredo 2010"!
Potrebbe diventare un simpatico appuntamento annuale

che ne dite? Lo facciamo?
villano :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

avete già dei pezzi in mente? A parte il vostro lampadario dorato.......si intende :P :lol:

Io ho addocchiato stamattina un divano fuxia niente male......

va beh...ora devo fare l'ordine delle sigarette e poi apro il thread.

Lo so già che mi si ritorcerà contro.... :roll:

Io, come già anticipato a Saul, trovo quest'idea sicuramente divertente ma....essendo già ora terrorizzata sui futuri commenti per le mie scelte nonnapaperose...penso che di dovermi astenere dal criticare le scelte altrui.....................................................................................................................................................................................................................................nei limiti del possibile 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul...sai che libidine per me? 8)
Ho visto cose che voi umani....... :? :? :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Saul...sai che libidine per me? 8)
Ho visto cose che voi umani....... :? :? :?
:lol:

ci provo? apro la discussione? Ho paura che ben pochi abbiano il coraggio....