E domani sara' peggio perche' devo andare in Svizzera.
Comunque prima o poi lascero' anche qualche mio feedback

Detto cio'... chi mi passa la pass via Mp???

io invece la prox volta mi metto una fascia al petto tipo quella che metteva gwyneth paltrow in shakespeare in love...mi si vedono solo le tette!!!bubu ha scritto:Grazie per la pass!!![]()
che dire....la prossima volta il tacco 12 non mancherà, visto che quelle alte mettono i trampoli![]()
![]()
....io odio essere bassaaaaaaaaaa!!!
...e capirai che cosa brutta se si vedono quelle....etamina ha scritto:io invece la prox volta mi metto una fascia al petto tipo quella che metteva gwyneth paltrow in shakespeare in love...mi si vedono solo le tette!!!bubu ha scritto:Grazie per la pass!!![]()
che dire....la prossima volta il tacco 12 non mancherà, visto che quelle alte mettono i trampoli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma daiii!etamina ha scritto:io invece la prox volta mi metto una fascia al petto tipo quella che metteva gwyneth paltrow in shakespeare in love...mi si vedono solo le tette!!!bubu ha scritto:Grazie per la pass!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No infattiSaul1978 ha scritto:ma daiii!etamina ha scritto:io invece la prox volta mi metto una fascia al petto tipo quella che metteva gwyneth paltrow in shakespeare in love...mi si vedono solo le tette!!!bubu ha scritto:Grazie per la pass!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nessuno degli ometti presenti le aveva notate.......![]()
![]()