ok come voletelunapiena2 ha scritto:no no, aspettiamo che Saul apra il topic appositoaleale ha scritto:No aspetta spiega bene il funzionamentoSaul1978 ha scritto:![]()
ci provo? apro la discussione? Ho paura che ben pochi abbiano il coraggio....

Moderatore: Steve1973
ok come voletelunapiena2 ha scritto:no no, aspettiamo che Saul apra il topic appositoaleale ha scritto:No aspetta spiega bene il funzionamentoSaul1978 ha scritto:![]()
ci provo? apro la discussione? Ho paura che ben pochi abbiano il coraggio....
Posta una foto della tua edera di plastica e hai la vittoria in pugno!Saul1978 ha scritto:
Lo so già che mi si ritorcerà contro....
sono l'unica a cui l'edera plasticosa piaceva?Saul1978 ha scritto:ahuahauhauFederinik ha scritto:Posta una foto della tua edera di plastica e hai la vittoria in pugno!Saul1978 ha scritto:
Lo so già che mi si ritorcerà contro....![]()
lo sapevo io!
auahuahuahuah
etamina ha scritto:sono l'unica a cui l'edera plasticosa piaceva?![]()
Ok...meglio che mi astengo dal commentare nel topic...
Idem, cioè mi spiego meglio, tipo a casa tua Saul, ti abbiamo pastrugniato la libreria ma per me era gioco, ci conosciamo e tu eri presente di persona, non me la sento di mettere una foto del lampadario di pincopallino che nemmeno conosco...no?bubu ha scritto:ehm...io non so se ho il coraggio di dire quello che penso, però...![]()
![]()
Ma...io avevo già pensato ad una cosa taaanto caruccia da fare nel mio futuro bagno degli ospiti...e mi serve proprio un rampicante finto....uffi....e adesso mi dovrai trovare l'alternativa!!!!!!Federinik ha scritto:etamina ha scritto:sono l'unica a cui l'edera plasticosa piaceva?![]()
Ok...meglio che mi astengo dal commentare nel topic...![]()
![]()
![]()
sono riuscita a far togliere i fiori finti da tutte le abitazioni dei miei amici... sostituendoli con fiori secchi o con niente. Vedrai che guarirai anche tu!![]()