Vogliamo parlare di quanto è scomodo essere basse? :roll: al super mi tocca fare sempre free climbing al banco frigo per prendere i surgelati in alto :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Vogliamo parlare di quanto è scomodo essere basse? :roll: al super mi tocca fare sempre free climbing al banco frigo per prendere i surgelati in alto :roll:
beh, hai la scusa buona per chiedere aiuto a qualche commesso figaccione 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

ma ve ne andate a quel paese??? :twisted: :evil: :lol: :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:ma ve ne andate a quel paese??? :twisted: :evil: :lol: :lol:
guarda che dico sul serio..le basse ispirano tenerezza e senso di protezione negli uomini...noi un po' più alte invece....basta che pensi a me ed Eto. Quando mi capita di essere importunata da qualcuno, magari di ubriaco, la sua risposta alle mie richieste di aiuto è : arrangiati che sei grande e vaccinata...inzomma...non sembriamo fragili ed innocenti :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

:shock:

state facendo arrabbiare bubu??? :shock:

pensa che quando siamo al supermercato io e ale, ogni tanto qualche vecchietto/a lo ferma e gli chiede se gli prende le cose in alto.... :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

etamina ha scritto:
guarda che dico sul serio..le basse ispirano tenerezza e senso di protezione negli uomini...noi un po' più alte invece....basta che pensi a me ed Eto. Quando mi capita di essere importunata da qualcuno, magari di ubriaco, la sua risposta alle mie richieste di aiuto è : arrangiati che sei grande e vaccinata...inzomma...non sembriamo fragili ed innocenti :roll:
Ti senti fragile ed innocente? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

etamina ha scritto:
Vabbè...adesso, manco fossi un povero gattino indifeso... :roll:
(Coco Chanel)

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:
Ti senti fragile ed innocente? :roll:
Vedi...l'appartenza inganna...sembro dura e cattiva e invece ho taaanto bisooogno di coooccole e proteziooooneee 8) ...ma mi tocca arrangiarmi! :evil:

etamina ha scritto: Vedi...l'appartenza inganna...sembro dura e cattiva e invece ho taaanto bisooogno di coooccole e proteziooooneee 8) ...
ma ti rendi conto che mentre dici ste cose noi stiamo ancora pensando alle tue tette, vero? :P :P :P

betty_boop ha scritto:Le basse non respirano quando il metrò è pieno, sono accerchiate da persone altissime, spiaccicate contro le loro schiene... e manca l'ariaaaa!!
E poi a me che sono nana (e pure un po' anonima), passano spesso davanti in fila... strunz!
Perchè non sfrutti le tue armi Betty! Devi fare l'espressione dell'avatar di Arianh!...però quelli che superano la fila son Strunz davvero! :evil: Schiacciata di piede per vendetta no??

Saul :arrow: tu pensa che cascano... così non ci pensi più

Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto: Vedi...l'appartenza inganna...sembro dura e cattiva e invece ho taaanto bisooogno di coooccole e proteziooooneee 8) ...
ma ti rendi conto che mentre dici ste cose noi stiamo ancora pensando alle tue tette, vero? :P :P :P
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!