Dai vieni con me e Vero così aiuto te e leibubu ha scritto:Vogliamo parlare di quanto è scomodo essere basse?al super mi tocca fare sempre free climbing al banco frigo per prendere i surgelati in alto
beh, hai la scusa buona per chiedere aiuto a qualche commesso figaccionebubu ha scritto:Vogliamo parlare di quanto è scomodo essere basse?al super mi tocca fare sempre free climbing al banco frigo per prendere i surgelati in alto
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
guarda che dico sul serio..le basse ispirano tenerezza e senso di protezione negli uomini...noi un po' più alte invece....basta che pensi a me ed Eto. Quando mi capita di essere importunata da qualcuno, magari di ubriaco, la sua risposta alle mie richieste di aiuto è : arrangiati che sei grande e vaccinata...inzomma...non sembriamo fragili ed innocentibubu ha scritto:ma ve ne andate a quel paese???![]()
![]()
![]()
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
Sai quante volte ho provato i maglioni per i vari nipoti delle nonnine in giro per negozi sotto natale
Scusi mi farebbe un favore...proverebbe questo...
Scusi mi farebbe un favore...proverebbe questo...
Ti senti fragile ed innocente?etamina ha scritto:guarda che dico sul serio..le basse ispirano tenerezza e senso di protezione negli uomini...noi un po' più alte invece....basta che pensi a me ed Eto. Quando mi capita di essere importunata da qualcuno, magari di ubriaco, la sua risposta alle mie richieste di aiuto è : arrangiati che sei grande e vaccinata...inzomma...non sembriamo fragili ed innocentibubu ha scritto:ma ve ne andate a quel paese???![]()
![]()
![]()
Anche a meeeee plisss!!stefania_b ha scritto:mandatemi la pass! E già che ci siamo anche il link![]()
Vabbè...adesso, manco fossi un povero gattino indifeso...etamina ha scritto:guarda che dico sul serio..le basse ispirano tenerezza e senso di protezione negli uomini...noi un po' più alte invece....basta che pensi a me ed Eto. Quando mi capita di essere importunata da qualcuno, magari di ubriaco, la sua risposta alle mie richieste di aiuto è : arrangiati che sei grande e vaccinata...inzomma...non sembriamo fragili ed innocentibubu ha scritto:ma ve ne andate a quel paese???![]()
![]()
![]()
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Vedi...l'appartenza inganna...sembro dura e cattiva e invece ho taaanto bisooogno di coooccole e proteziooooneeealeale ha scritto:Ti senti fragile ed innocente?etamina ha scritto:guarda che dico sul serio..le basse ispirano tenerezza e senso di protezione negli uomini...noi un po' più alte invece....basta che pensi a me ed Eto. Quando mi capita di essere importunata da qualcuno, magari di ubriaco, la sua risposta alle mie richieste di aiuto è : arrangiati che sei grande e vaccinata...inzomma...non sembriamo fragili ed innocentibubu ha scritto:ma ve ne andate a quel paese???![]()
![]()
![]()
Le basse non respirano quando il metrò è pieno, sono accerchiate da persone altissime, spiaccicate contro le loro schiene... e manca l'ariaaaa!!
E poi a me che sono nana (e pure un po' anonima), passano spesso davanti in fila... strunz!
E poi a me che sono nana (e pure un po' anonima), passano spesso davanti in fila... strunz!
Perchè non sfrutti le tue armi Betty! Devi fare l'espressione dell'avatar di Arianh!...però quelli che superano la fila son Strunz davvero!betty_boop ha scritto:Le basse non respirano quando il metrò è pieno, sono accerchiate da persone altissime, spiaccicate contro le loro schiene... e manca l'ariaaaa!!
Saul
Saul1978 ha scritto:ma ti rendi conto che mentre dici ste cose noi stiamo ancora pensando alle tue tette, vero?etamina ha scritto: Vedi...l'appartenza inganna...sembro dura e cattiva e invece ho taaanto bisooogno di coooccole e proteziooooneee...
![]()
![]()