Lightblue ha scritto:
la pietra è vera..
Apprezzo ancora di più

Moderatore: Steve1973
siamo partiti in netto anticipo...ma meglio procedere con calma...poi si sa x queste cose i tempi sono sempre lunghi...alis ha scritto:era da tanto che non facevo un giro da te! I bagni, come avevo già confermato, mi piacciono...hai fatto bene ad aggiungere un tocco di colore alla casa! il mosaico è bellissimo! anche il rivestimento in pietra è molto bello...quanto ti manca più o meno?
grazie anto mi fa piacere che sia di tuo gustoantopattin ha scritto:e brava, luceblu!!! molto molto bella, non vedo l'ora di vedere gli sviluppi ulteriori ma mi piace molto sia come sono disposte le zone giorno che i bagni, carinissimo il decoro che gira intorno al piatto doccia angolare!!! ^_^
e anche i dettagli che caratterizzano in cartongesso, non eccessivi ma distintivi e funzionali... in effetti la tv tenerla sul camino credo sia pericoloso!![]()
ciao, grazie della visita e complimenti per la... vista!
come mai ancora tutto questo tempo?!Lightblue ha scritto:siamo partiti in netto anticipo...ma meglio procedere con calma...poi si sa x queste cose i tempi sono sempre lunghi...alis ha scritto:era da tanto che non facevo un giro da te! I bagni, come avevo già confermato, mi piacciono...hai fatto bene ad aggiungere un tocco di colore alla casa! il mosaico è bellissimo! anche il rivestimento in pietra è molto bello...quanto ti manca più o meno?
io poi x come sono paranoica ho bisogno di tempo x arrivare ad una scelta..
il mese prossimo poseremo il rivestimento in cucina...finalmente avremo la luce...x infissi interni e porte ad inizio anno nuovo...
dovrà necessariamente essere completa x fine aprile...altrimenti dove vado a dormire a maggio!![]()
ah okLightblue ha scritto:è che il tempo ce l abbiamo...internamente occorre solo imbiancare e predisporre sanitari e co...
all esterno invece stiamo già imbiancando...ora siamo fermi x il tempo ma è un lavoro di pochi giorni...![]()
preferiamo nn riempirla tanto prima...l importante è che sia pronta x aprile...
conviene credimi...con tutti i casini che a volte combinano!frozenlady ha scritto:ah okLightblue ha scritto:è che il tempo ce l abbiamo...internamente occorre solo imbiancare e predisporre sanitari e co...
all esterno invece stiamo già imbiancando...ora siamo fermi x il tempo ma è un lavoro di pochi giorni...![]()
preferiamo nn riempirla tanto prima...l importante è che sia pronta x aprile...![]()
anche noi stiamo imbiancando l'esterno... e settimana prossima iniziano pavimenti e serramenti...
sul riempirla all'ultimo sono d'accordo... infatti già diciamo di tenere loro a magazzino delle cose che vorrebbero "depositare" li in attesa di montaggio... non si sa mai!
io ho + che altro paura di furti di materiale.... in un cantiere di una palazzini vicino a casa nostra, qualche mese fa una notte sono entrati, hanno smontato tutte le porte e se le sono portate viaLightblue ha scritto: conviene credimi...con tutti i casini che a volte combinano!
ad esempio ho una scala esterna da rivestire in pietra + pianerottolo...figurati se la faccio prima che abbiano finito all interno...
Torna a “Galleria fotografica”