Lightblue ha scritto:davvero?ma era posato?

sai x caso quanto lo vendeva a mq? :lol:
no...era dal piastrellista...ma non ho chiesto il costo...cmq è molto bello :D

e brava, luceblu!!! molto molto bella, non vedo l'ora di vedere gli sviluppi ulteriori ma mi piace molto sia come sono disposte le zone giorno che i bagni, carinissimo il decoro che gira intorno al piatto doccia angolare!!! ^_^

e anche i dettagli che caratterizzano in cartongesso, non eccessivi ma distintivi e funzionali... in effetti la tv tenerla sul camino credo sia pericoloso! :D

ciao, grazie della visita e complimenti per la... vista! :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

felicita ha scritto:i tuoi bagni sono stupendi!!! complimenti per le scelte dei rivestimenti!! ciao :P
grazie mille :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

alis ha scritto:era da tanto che non facevo un giro da te! I bagni, come avevo già confermato, mi piacciono...hai fatto bene ad aggiungere un tocco di colore alla casa! il mosaico è bellissimo! anche il rivestimento in pietra è molto bello...quanto ti manca più o meno?
siamo partiti in netto anticipo...ma meglio procedere con calma...poi si sa x queste cose i tempi sono sempre lunghi...
io poi x come sono paranoica ho bisogno di tempo x arrivare ad una scelta..
il mese prossimo poseremo il rivestimento in cucina...finalmente avremo la luce...x infissi interni e porte ad inizio anno nuovo...

dovrà necessariamente essere completa x fine aprile...altrimenti dove vado a dormire a maggio! :lol: :wink:
Immagine

antopattin ha scritto:e brava, luceblu!!! molto molto bella, non vedo l'ora di vedere gli sviluppi ulteriori ma mi piace molto sia come sono disposte le zone giorno che i bagni, carinissimo il decoro che gira intorno al piatto doccia angolare!!! ^_^

e anche i dettagli che caratterizzano in cartongesso, non eccessivi ma distintivi e funzionali... in effetti la tv tenerla sul camino credo sia pericoloso! :D

ciao, grazie della visita e complimenti per la... vista! :wink:
grazie anto mi fa piacere che sia di tuo gusto :P

molti mettono la tv sul camino...ma preferisco evitare... :roll:
Immagine

Lightblue ha scritto:
alis ha scritto:era da tanto che non facevo un giro da te! I bagni, come avevo già confermato, mi piacciono...hai fatto bene ad aggiungere un tocco di colore alla casa! il mosaico è bellissimo! anche il rivestimento in pietra è molto bello...quanto ti manca più o meno?
siamo partiti in netto anticipo...ma meglio procedere con calma...poi si sa x queste cose i tempi sono sempre lunghi...
io poi x come sono paranoica ho bisogno di tempo x arrivare ad una scelta..
il mese prossimo poseremo il rivestimento in cucina...finalmente avremo la luce...x infissi interni e porte ad inizio anno nuovo...

dovrà necessariamente essere completa x fine aprile...altrimenti dove vado a dormire a maggio! :lol: :wink:
come mai ancora tutto questo tempo?! :shock:
la nostra ad occhio sembrerebbe + indietro, ma per dicembre ce la danno :shock:

negli interni non mi sembra che manchi molto... avete qualcosa da fare all'esterno, tipo cappotto termico o altro?

è che il tempo ce l abbiamo...internamente occorre solo imbiancare e predisporre sanitari e co...

all esterno invece stiamo già imbiancando...ora siamo fermi x il tempo ma è un lavoro di pochi giorni... :P

preferiamo nn riempirla tanto prima...l importante è che sia pronta x aprile...
Immagine

Lightblue ha scritto:è che il tempo ce l abbiamo...internamente occorre solo imbiancare e predisporre sanitari e co...

all esterno invece stiamo già imbiancando...ora siamo fermi x il tempo ma è un lavoro di pochi giorni... :P

ah ok :)

anche noi stiamo imbiancando l'esterno... e settimana prossima iniziano pavimenti e serramenti...

sul riempirla all'ultimo sono d'accordo... infatti già diciamo di tenere loro a magazzino delle cose che vorrebbero "depositare" li in attesa di montaggio... non si sa mai! :)

frozenlady ha scritto:
Lightblue ha scritto:è che il tempo ce l abbiamo...internamente occorre solo imbiancare e predisporre sanitari e co...

ah ok :)

anche noi stiamo imbiancando l'esterno... e settimana prossima iniziano pavimenti e serramenti...

sul riempirla all'ultimo sono d'accordo... infatti già diciamo di tenere loro a magazzino delle cose che vorrebbero "depositare" li in attesa di montaggio... non si sa mai! :)
conviene credimi...con tutti i casini che a volte combinano!

ad esempio ho una scala esterna da rivestire in pietra + pianerottolo...figurati se la faccio prima che abbiano finito all interno... :shock:
Immagine

Lightblue ha scritto: conviene credimi...con tutti i casini che a volte combinano!

ad esempio ho una scala esterna da rivestire in pietra + pianerottolo...figurati se la faccio prima che abbiano finito all interno... :shock:
io ho + che altro paura di furti di materiale.... in un cantiere di una palazzini vicino a casa nostra, qualche mese fa una notte sono entrati, hanno smontato tutte le porte e se le sono portate via :shock: :shock:

infatti quando settimana scorsa l'ometto dei serramenti ci ha detto che sono arrivate le porte e voleva portarle in cantiere, il nostro muratore gli ha detto che se prova a portarle prima di quando le deve montare lo ammazza 8) :)