Siccome ti riferisci a me, si è abbastanza chiaro anche se in diversi hanno poi quotato il mio pensiero, vorrei sapere dove ti ho dato del bastardo e dove sarebbe il mio intento di farti sentire in colpa.
I tuoi toni sono abbastanza alti e diversi dai miei, e siccome sono stata la prima ad aver detto di aver espresso unicamente un concetto lasciando poi a voi la libertà di fare come vi pare (non sono nessun qui dentro, ci mancherebbe altro), io chiudo qui, anche perchè non mi sono definita ne una paladina ne ho defnito poveretti coloro che non scrivono più.
Scusa Saul ma hai veramente letto fischi per fiaschi.
Immagine

bubu ha scritto:Saul...sei in ottima forma oggi, eh?! :lol:

Vero....sai che non ricordo il tuo lampadario? :roll:

Si, ma ha sbagliato bersaglio. :wink:
Immagine

è bellissimo!!! (a me piace sul serio, anche ad ale per fortuna altrimenti non avrebbe trovato posto...) ma non piace a nessuno.... :cry:

non ho la foto... se vai sull'album è quello in anticamera! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Ma quale, l'applique? :roll: a me sembra carino, invece...

a proposito vero: potresti togliere le foto del prima, che mi viene la nausea a vederle? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

menchy ha scritto:Siete così sicuri di casa vostra da essere pronti a giudicare con cattiveria o meno le case altrui. E' davvero di pessimo gusto postare link di case di persone che magari neanche scrivono più, scusate la franchezza.
Mettete in gioco le vs. cose come giustamente suggerisce Dierre.
io questo lo interpreto come: sei un bastardo a scrivere certe cose.

Ripeto: le cose cattive o di pessimo gusto sono altre. Non dire che è osceno un soprammobile la cui foto la trovo su un forum di dominio pubblico. La cosa è divertente, non cattiva.

comunque no problem
Chiedo scusa per i miei toni effetivamente "alti" ma ci tenevo a dire come la penso. Ho un po' esagerato. Di nuovo scusa.

verovero ha scritto: no saul, se una persona ci tiene a quella cosa e tu dici che fa cag@re non è simpatico....
metti il mio lampadario.. non piace a nessuno, ok fa niente, ma se dovesse uscire in un topic dove io non ne so nulla, e magari vince come la cosa più schifosa del forum....
ci rimarrei malissimo e me ne andrei... :cry:
esatto, esistono delle sezioni apposite, e gli utenti aprono dei topic per ricevere commenti e critiche. E' quello il posto giusto per esprimere la propria opinione.

Aprire un thread, in una sezioni che la maggior parte degli utenti non legge, per commentare scelte altrui quanto lo si può fare nei loro topic lo trovo di cattivo gusto.

Se non mi piace qualcosa lo dico apertamente e al diretto interessato
altrimenti taccio. :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto: Se non mi piace qualcosa lo dico apertamente e al diretto interessato
Perdonami ma scriverlo su un forum pubblico non è dirlo al diretto interessato?
Non lo è nemmeno rispondere nella discussione in oggetto perchè non hai la garanzia che chi l'ha aperta torni sul forum a leggere.
Quindi seguendo questo ragionamento qualsiasi critica ad una casa andrebbe fatta solo via mp.

ma per favore.

Saul1978 ha scritto:
doris ha scritto: Se non mi piace qualcosa lo dico apertamente e al diretto interessato
Perdonami ma scriverlo su un forum pubblico non è dirlo al diretto interessato?
Non lo è nemmeno rispondere nella discussione in oggetto perchè non hai la garanzia che chi l'ha aperta torni sul forum a leggere.
Quindi seguendo questo ragionamento qualsiasi critica ad una casa andrebbe fatta solo via mp.

ma per favore.
Saulino.....che succede oggi? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

e che cavolo, ci metto 20 ore per leggere e 40 per rispondere... :evil:

:arrow: Bubu, nnnnnoooo l'applique!!!! quella è fantastica!!!! :evil: :lol: :lol: quello vicino allo specchio!!!! :wink:
(per il prima... no dai, è per far vedere la rivoluzione! :wink: ma anche a me viene un pò il vomitino... :lol: :lol: )

:arrow: Doris: se una cosa non mi piace, io lo dico anche a chi mi ha fatto entrare in casa... :oops: certo, in modo carino, ma se uno chiede un'opinione, perchè non dirlo?
(questo poi è un altro caso, perchè se uno non lo sa, ok, la pensaimo allo stesso modo)

:arrow: Saul: una millina oggi eh! :wink:
Ultima modifica di verovero il 26/10/10 14:56, modificato 1 volta in totale.
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Saul1978 ha scritto:buh :oops:

Non ci sto semplicemente a farmi dare del "cattivo" per un gioco fatto oltretutto alla luce del sole. :wink:
Secondo me hai le tue cose :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

verovero ha scritto:

è bellissimo!!! (a me piace sul serio, anche ad ale per fortuna altrimenti non avrebbe trovato posto...) ma non piace a nessuno.... :cry:

non ho la foto... se vai sull'album è quello in anticamera! :wink:
quel lampadario è effettivamente bruttino ma come ti ho già detto quando l'ho visto dal vivo...in quel contesto sta proprio bene! :wink:
E' la foto che non rende giustizia....
Prova se riesci a farne una dove becchi anche la specchiera :wink:

bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:buh :oops:

Non ci sto semplicemente a farmi dare del "cattivo" per un gioco fatto oltretutto alla luce del sole. :wink:
Secondo me hai le tue cose :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
può essere :roll: :P