posso avere la pwd, per favore???

... devo assolutamente vedere il lampadario in anticamera :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

arigrazie :wink:

bella, bella, bella!!!!
linee pulite, colori sobri, il tutto mescolato a un po' di sano recupero!!!
ho realizzato che in realtà "pezzi" di casa vostra li avevo già visti (la metaltenda, il bellissimo divano che - se ricordo bene - avete fatto realizzare voi), ma diventano decisamente più godibili nel tour complessivo.
mi piace decisamente (quasi) tutto, anche il lampadario della cameretta di verovero (da non credere...), perchè immagino che sia quello l'oggetto del contendere e non certo la meravigliosa applique di Ligne Roset.
diciamo che mi "perplime" un po' il rivestimento del bagno, nel senso che - pur trovandolo in linea con il gusto per il retrò - forse io avrei osato di più, in un verso (vedi il bagno di perriand!!!) o nell'altro (più verso il minimal).
bellissimi il pannello e il rivestimento in camera da letto, soprattutto perchè realizzati da voi!

non è che ora vi offendete per il commento sul bagno???? :D
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:arigrazie :wink:

bella, bella, bella!!!!
linee pulite, colori sobri, il tutto mescolato a un po' di sano recupero!!!
ho realizzato che in realtà "pezzi" di casa vostra li avevo già visti (la metaltenda, il bellissimo divano che - se ricordo bene - avete fatto realizzare voi), ma diventano decisamente più godibili nel tour complessivo.
mi piace decisamente (quasi) tutto, anche il lampadario della cameretta di verovero (da non credere...), perchè immagino che sia quello l'oggetto del contendere e non certo la meravigliosa applique di Ligne Roset.
diciamo che mi "perplime" un po' il rivestimento del bagno, nel senso che - pur trovandolo in linea con il gusto per il retrò - forse io avrei osato di più, in un verso (vedi il bagno di perriand!!!) o nell'altro (più verso il minimal).
bellissimi il pannello e il rivestimento in camera da letto, soprattutto perchè realizzati da voi!

non è che ora vi offendete per il commento sul bagno???? :D

Ti rispondo per primo alla domanda in piccollissimo, no non ci offendiamo! :wink:
I gusti son gusti e non posso farti piacere una cosa per forza!

Per il resto grazie sei preparatissima, si il divano è fatto su misura e i riquadri sono realizzati da noi!

E si, il lampadario del contendere è quello color oro nel disimpegno, non mi faceva impazzire ma sai è un rcordo e poi trovo che tutto sommato li nel suo "angolino" stia anche bene! 8)

Grazie ancora della visita e dei commenti!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

meno male che in qualche angolino ancora sopravvive il sense of humor (sia per il lampadario che per il bagno)!

bradipa66 ha scritto:meno male che in qualche angolino ancora sopravvive il sense of humor (sia per il lampadario che per il bagno)!
:wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

Che dire? Bellissima, sinceramente non so da dove iniziare:
la cosa che mi ha colpito di più è senza dubbio la cassettiera
"ristrutturata", per non parlare ovviamente del soggiorno o meglio dei divani...anche la lampada vorrei metterla anch'io nel mio soggiorno che inizierò a ristrutturare tra qualche mese.
Volevo chiederti una cosa: i pavimenti sono in grès effetto legno? Sembrano quell che ho scelto anch'io anche se sono indecisa sul colore.
Comunque davvero tutto bello...COMPLIMENTI!

girasole010 ha scritto:Che dire? Bellissima, sinceramente non so da dove iniziare:
"ristrutturata", per non parlare ovviamente del soggiorno o meglio dei divani...anche la lampada vorrei metterla anch'io nel mio soggiorno che inizierò a ristrutturare tra qualche mese.
Volevo chiederti una cosa: i pavimenti sono in grès effetto legno? Sembrano quell che ho scelto anch'io anche se sono indecisa sul colore.

Grazie!!! :D
la cassettiera è opera di Ale, gli diamo il merito! :wink:
si, i pavimenti sono effetto legno, color biacca della Astor :wink:
grazie dei complimenti e della visita!!! :wink: :D :D
Si chiama resilienza

girasole010 ha scritto:Che dire? Bellissima, sinceramente non so da dove iniziare:

Grazie! :wink:
Beh la storia della cassettiera l'ho già spiegata mille volte quindi non tedio più nessuno! :wink:

Si i pavimenti sono gres effetto legno, al momento la marca mi sfugge... :roll: :oops:
Facevano diversi colori a noi ha colpito questo anche s ela fuga doveva essere fatta più "sottile"...pazienza :?

Grazie ancora per i complimenti e per essere passata! :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

potrei fare un giro in casa vostra?....devo ristrutturare anche io un appartamento che a vederlo ora fa venire il vomitino....e poi sono curiosa di vedere la famigerata lampada :D

in ogni caso, grazie!

cheddire... stupenda!
posto il fatto che io sono genticamente allergica al bianco.. lì ci voleva proprio!e quella cassettiera ridipinta di giallo limone è veramente bellissima, a occhio x me sarebbe finita nel cestone.. e invece!
molto bello anche il letto ae la boiserie dietro....
bravi bravi!
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

moniammm ha scritto:cheddire... stupenda!
posto il fatto che io sono genticamente allergica al bianco.. lì ci voleva proprio!e quella cassettiera ridipinta di giallo limone è veramente bellissima, a occhio x me sarebbe finita nel cestone.. e invece!
molto bello anche il letto ae la boiserie dietro....
bravi bravi!
Anche a me il bianco non convinceva poi invece mi son lasciato trasportare in questo "tunnel"...e con calma ci abbimao inserito dei colori non colori.... :wink:

Grazie per la visita e per i complimenti 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ragazzi...che spettacolo, siete stati bravissimi!!!!!!!!

premesso che mi è piaciuto tutto ma proprio tutto eccetto...ehm...la lampada, anche se trovo che è l'unico modello che poteva abbinarsi a quello specchio e a modo suo è originale l'inserimento di un elemento "old style" in una casa ultra moderna...

dunque:
- vi "ruberò" l'idea della sala :wink: : grazie a voi ho scoperto come ci sarebbe stata nella mia sala quel tipo di lampada che tanto mi piace...poi è bellina tanto la soluzione del pouf usato a mo' di tavolino....
- bellissima la camera, specialmente l'armadio, la lampada e....la vostra creazione (ma che bravi!!!)
- molto molto bella la cucina, mi è piaciuta molto l'idea dei quadri nella zona senza pensili!
- il bagno, beh, io preferisco un altro genere, ma il vostro mi è comunque piaciuto, in particolare trovo che sia molto carino e "azzeccato" il mobile rosso...bello l'effetto di quel colore acceso sul bianco...

...il mio appartamento è messo peggio della vostra casa "prima" :oops:...diciamo che la vostra era solo un po' vecchio tipo, ma era tenuta molto bene...la mia...beh...al momento farò un album a parte per evitare che qualcuno si scandalizzi....

Grazie mille per avermi fatto entrare in questa bella casa!

beyoncé ha scritto:ragazzi...che spettacolo, siete stati bravissimi!!!!!!!!

premesso che mi è piaciuto tutto ma proprio tutto eccetto...ehm...la lampada, anche se trovo che è l'unico modello che poteva abbinarsi a quello specchio e a modo suo è originale l'inserimento di un elemento "old style" in una casa ultra moderna...

dunque:
- vi "ruberò" l'idea della sala :wink: : grazie a voi ho scoperto come ci sarebbe stata nella mia sala quel tipo di lampada che tanto mi piace...poi è bellina tanto la soluzione del pouf usato a mo' di tavolino....
- bellissima la camera, specialmente l'armadio, la lampada e....la vostra creazione (ma che bravi!!!)
- molto molto bella la cucina, mi è piaciuta molto l'idea dei quadri nella zona senza pensili!
- il bagno, beh, io preferisco un altro genere, ma il vostro mi è comunque piaciuto, in particolare trovo che sia molto carino e "azzeccato" il mobile rosso...bello l'effetto di quel colore acceso sul bianco...

...il mio appartamento è messo peggio della vostra casa "prima" :oops:...diciamo che la vostra era solo un po' vecchio tipo, ma era tenuta molto bene...la mia...beh...al momento farò un album a parte per evitare che qualcuno si scandalizzi....

Grazie mille per avermi fatto entrare in questa bella casa!

:D
grazie!!!

l'avevo detto che la lampada non piace a nessuno... ma va bene lo stesso!!! :wink:
dai, fai l'album che volgio vedere se è messa peggio!
e poi anche se lo fosse.... è più bello poi da ristrutturare! :wink:
grazie grazie dei compliemnti e della visita!
nelle vacanze natalizie aggiorneremo l'album, spero passerai ancora!!!
:D :D
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
:D
grazie!!!

l'avevo detto che la lampada non piace a nessuno... ma va bene lo stesso!!! :wink:
dai, fai l'album che volgio vedere se è messa peggio!
e poi anche se lo fosse.... è più bello poi da ristrutturare! :wink:
grazie grazie dei compliemnti e della visita!
nelle vacanze natalizie aggiorneremo l'album, spero passerai ancora!!!
:D :D
passerò fidati...è sempre un piacere vedere come cresce una bella casa!
l'album lo metto dopo aver ristrutturato...così magari la casa nuova sembrerà più bella :D