Aiuto scelta mobiletti bagno

Salve a tutti
sono Dania e vorrei un enorme aiuto nella scelta dei mobiletti dei miei 2 bagni.
I bagni sono rivestiti con piastrelle san'agostino.
Il primo bagno è rivestito in questo modo:
PARTE BASSA
Immagine

Uploaded with ImageShack[/img]

DECORO (LA GRECA CHE E' IN ALTO RIPORTA LO STESSO DECORO PERO' IN MODO CONTINUATIVO SU TUTTA LA FILA)
Immagine

PARTE ALTA
[/img]
Immagine

Uploaded with ImageShack

L'altro bagno invece ha questo rivestimento (sul verde):
PARTE BASSA

Immagine

Uploaded with ImageShack

PARTE BASSA
Immagine

DECORO (LA GRECA IN ALTO RIPORTA LO STESSO DECORO IN VIA CONTINUATIVA)
Immagine

Ora sulla base di queste immagini mi potete consigliare dei mobiletti (colore) per i bagni?
Il mobiletto per il bagno beige potrebbe essere di 120 130 cm.. mentre quello x il verde potrebbe essere di 100cm...
Grazie a tutti in anticipo!

anche secondo me o legno o bianco :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

sareste cosi gentili da postarmi qualche immagine?
e poi...nel bagno verde non posso inserire 1 mobiletto sul bianco?

frozenlady ha scritto:anche secondo me colori legnosi...
un bel rovere moro starebbe bene in entrambi i bagni
Concordo. Scuro in entrambi.

Mi vengono in mente due varianti:

- Io d'istinto vedo un bel legno scuro, tipo rovere moro, ebano o wengè, nel bagno beige.
Alternativa: un colore laccato lucido che stacchi, ad esempio un rosso rubino-bordeaux.

- In quello verde, invece, volendo stare sul legno e posto che il legno scuro ci sta comunque molto bene, per non fare due mobili uguali sceglierei un legno chiaro, tipo rovere, rovere sbiancato o betulla, che nel bagno beige non sarebbero adatti.
Oppure, anche qui, opzione di un colore laccato lucido, come ad esempio un cacao oppure ancora un rosso scuro.

Vanno studiati in base ai vostri gusti, ma se fossero i miei bagni farei un legno da una parte ed un laccato dall'altra, per differenziarli e dare un carattere diverso ai due ambienti, che già hanno il rivestimento uguale.