sono nuova!!!piacere!!!

:D ciao a tutti!!!sono nuova..mi sono appena iscritta!!vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che possiede vecchi numeri di Casa Facile (per vecchi intendo del 2005/6/7 e anche più vecchi)e sarebbe disposto a venderli, mi piacerebbe averli perchè i miei li ho buttati a causa della mancanza di spazio; adesso che potrei tenerli e mi servono non li ho più...e non riesco a trovare una rivista di arredamento con consigli pratici, economici e belli come quelli di CF!!!grazie!!
mipiacesognare

Benvenuta... :wink:
Qui non ci si annoia di certo! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Benvenuta!!
per CF mi spiace la mia collezione comincia più tardi :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

benvenuta!!!
az, anch'io ho buttato quintali di CF ... mi sa che ne ho ancora qualcuno ma più recente
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

:D grazie!!!!gentilissimi tutti quanti!!!!ma vi prego spargete voce...magari c'è qualcuno che può procurarmeli :)!!perchè secondo CF nuova edizione non è bella quanto la precedente...le case sono troppo moderne e con soluzioni che a me non piacciono...sono un po classica io eheheh!!e quindi non la compro più!!a voi piace CF quella nuova??
mipiacesognare

mipiacesognare ha scritto::D grazie!!!!gentilissimi tutti quanti!!!!ma vi prego spargete voce...magari c'è qualcuno che può procurarmeli :)!!perchè secondo CF nuova edizione non è bella quanto la precedente...le case sono troppo moderne e con soluzioni che a me non piacciono...sono un po classica io eheheh!!e quindi non la compro più!!a voi piace CF quella nuova??
Ora si che ti dico BENVENUTA!!!!!!
Gusto classico? Siamo in pochi ma buoni! 8)
M;i spiace di non poterti aiutare su CF, ma per il resto qui ti divertirai molto!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

tende in camera sul sottotetto

Buongiorno!!!vorrei un 'idea sul modo in cui mettere le tende alle finestre della mia cameretta che si trova sul sottotetto, una finestra è normale, a due ante solo è molto bassa, praticamente a contatto con il pavimento; l'altra, invece, segue lo spiovente del tetto, è come un quadrato a cui manca un pezzo di angolo (descritto in questo modo sembrerebbe davvero brutta ma non lo è :wink: )....non so come fissarle, non ho la minima idea sul tessuto da usare e non mi piacciono quelle a vetro...aiuto!!!!! :oops:
mipiacesognare

benvenuta! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Grazie ancora per l'accoglienza!!!! :D ....comunque ho provato a contattare CF via e-mail ma non ho ancora ricevuto risposta....la mia domanda è forse così strana :?:
mipiacesognare

piritunzi ha scritto:Benvenuta fra noi!
Purtroppo per CF non posso aiutarti.
c'ho messo un po' a capire che non era per Codice Fiscale! :oops: :oops: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)