etamina ha scritto:che c'è? Non ti piace il 69?bubu ha scritto:eta......prrrrrrrrrrr![]()
Timida e indifesa....poverina....
etamina ha scritto:che c'è? Non ti piace il 69?bubu ha scritto:eta......prrrrrrrrrrr![]()
Io sono tra le vecchiette che chiedono sempre ai ragazzi alti di prendere le cose dall'ultimo scaffale!verovero ha scritto:![]()
state facendo arrabbiare bubu???![]()
pensa che quando siamo al supermercato io e ale, ogni tanto qualche vecchietto/a lo ferma e gli chiede se gli prende le cose in alto....![]()
già poverina!!!! Essere una tettona, son problemi questi!bubu ha scritto:...e capirai che cosa brutta se si vedono quelle....etamina ha scritto:io invece la prox volta mi metto una fascia al petto tipo quella che metteva gwyneth paltrow in shakespeare in love...mi si vedono solo le tette!!!bubu ha scritto:Grazie per la pass!!![]()
che dire....la prossima volta il tacco 12 non mancherà, visto che quelle alte mettono i trampoli![]()
![]()
....io odio essere bassaaaaaaaaaa!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mouse44 ha scritto:Io sono tra le vecchiette che chiedono sempre ai ragazzi alti di prendere le cose dall'ultimo scaffale!verovero ha scritto:![]()
state facendo arrabbiare bubu???![]()
pensa che quando siamo al supermercato io e ale, ogni tanto qualche vecchietto/a lo ferma e gli chiede se gli prende le cose in alto....![]()