no no no noooooSaul1978 ha scritto:stefano è si scandaloso....ma mi permettete di gufare di più per nevruz?

saul nevruz è tenero, non gufare contro lui dai

... comunque i kymera sono bravi... anche se la vocetta in falsetto mi ha un po' rotto....
grande la Maionchi!!!!! così cattiva che la tatangelo non se po' sentì!!!!

A me Harry Potter piace tantissimo...saia ha scritto:... o mamma ... allora è forse meglio ascoltare stefano!!!!piritunzi ha scritto:Anche io mi sa che stasera mi vedrò un bell'Harry Potter...
scherzo... in ogni caso davvero Ruggero sembra canti sempre la stessa canzoneinsomma giusto la Maionchi mi piace, i suoi cantanti li trovo uno peggio dell'altro...
... però ora sto qui a lamentarmi e so già che stasera lo guarderò ugualmente![]()
![]()

Comunque non ce l'ho fatta...sono davanti alla TV a guardare X-Factor anche io.
Oddio come sono invecchiati i Litfiba!

Ultima modifica di piritunzi il 26/10/10 22:19, modificato 1 volta in totale.
piritunzi ha scritto:A me Harry Potter piace tantissimo...saia ha scritto:... o mamma ... allora è forse meglio ascoltare stefano!!!!piritunzi ha scritto:Anche io mi sa che stasera mi vedrò un bell'Harry Potter...
scherzo... in ogni caso davvero Ruggero sembra canti sempre la stessa canzoneinsomma giusto la Maionchi mi piace, i suoi cantanti li trovo uno peggio dell'altro...
... però ora sto qui a lamentarmi e so già che stasera lo guarderò ugualmente![]()
![]()
![]()
Comunque non ce l'ho fatta...sono davanti alla TV a guardare X-Factor anche io.

... il migliore fino ad ora?...
... i LITFIBA

comunque nevruz stasera mi è piaciuto molto... anche a te vero salu?!!???
Ultima modifica di saia il 26/10/10 22:19, modificato 1 volta in totale.
BASTA.
NON LO GUARDO PIU'
come promesso.... ieri sera alle 23 ho abbandonata, e stamattina ho letto che DAMI e DAVIDE erano in ballottaggio.
volevo già chiudere la notizia.
Due possibili vincitori con ancora dentro Stefano e Ruggero...
non ho parole....
Mi fa schifo.
Non lo guardo più.
NON LO GUARDO PIU'
come promesso.... ieri sera alle 23 ho abbandonata, e stamattina ho letto che DAMI e DAVIDE erano in ballottaggio.
volevo già chiudere la notizia.
Due possibili vincitori con ancora dentro Stefano e Ruggero...
non ho parole....
Mi fa schifo.
Non lo guardo più.
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
Io come promesso non l'ho guardato.....è entrata una nuova della tatangelo?Saul1978 ha scritto:incredibile....davvero incredibile....
Non dico che non lo guarderò più......però è davvero una schifezza quest'anno.
A sto punto di decente rimane solo natalie........ anche se vabbè....
Bravina la nuova entrata della tatangelo....ma poco commerciabile....
Ma và?
Ma non è tutto programmato no no ma va cosa dici dai smettila su su è tutto televotato da casa sis i certo certo come no...ma si si te lo dico io....

Fa cacare
no vabè, era prevedibile in effetti che entrasse la nuova della tatangelo. Però è anche vero che era OGGETTIVAMENTE 10 volte meglio di tutti gli altri pretendenti.
Si potrebbe addirittura pensare che gli altri 3 giudici abbiano messo in piazza gente davvero debole per far passare quella della tatangelo....
Però è proprio brava. Ha cantato summertime divinamente...
Solito che è la solita cozza con il vocione potente ma allo stesso tempo raffinato e sappiamo che non funzionano cose simili sul mercato discografico...
Come direbbe la maionchi. non vedo la sua collocazione discografica, ma brava è davvero brava.
Si potrebbe addirittura pensare che gli altri 3 giudici abbiano messo in piazza gente davvero debole per far passare quella della tatangelo....

Però è proprio brava. Ha cantato summertime divinamente...
Solito che è la solita cozza con il vocione potente ma allo stesso tempo raffinato e sappiamo che non funzionano cose simili sul mercato discografico...
Come direbbe la maionchi. non vedo la sua collocazione discografica, ma brava è davvero brava.
Io l'ho odiato subito per la sua "teatralità" (posso usare questo termione?) ma ieri non l'ho visto...cosa ha fatto?Verderia ha scritto:Dami era bravo, è vero, ma con tutte queste espressioni da patibolo, ieri sera mi ha fatto venire la nausea![]()
![]()
FUORI! Eddai!!! non sei mica stato fucilato!
Imbarazzante.