Moderatore: Steve1973
no stò aspettando che il mio ragazzo parli con il fratello...ho visto la tua location...è stupenda...ma volevo stare più vicina....già i parenti del mio ragazzo sono più distanti...non vorrei fargli fare tanti chilometricyberlaura ha scritto:Tamy: novità sulla location? hai dato un'occhiata a quella che ti avevo dato?
si ci sono anch'io in mezzoLightblue ha scritto:nn vorrei la prendeste male...!![]()
lo abbiamo giusto accennato con tamy...poi Verderia ci ha dato l ok..
è un modo x non invadere il loro e nn creare confusione...tutto qui!
ciao beyoncè...! è un piacere rileggerti ogni tanto!beyoncé ha scritto:mi ricordate tanto me l'anno scorso di questi tempi....peccato io non possa seguire con costanza i vostri preparativi....godetevi questi bellissimi momenti di fermento, sono unici!
un grandissimo in bocca al lupo a tutte!
grazie cara! io a leggere voi ce la faccio...è a intervenire che ho più difficoltà...ogni volta constato che tu sei sempre più mito!!!!!!!Verderia ha scritto:ciao beyoncè...! è un piacere rileggerti ogni tanto!beyoncé ha scritto:mi ricordate tanto me l'anno scorso di questi tempi....peccato io non possa seguire con costanza i vostri preparativi....godetevi questi bellissimi momenti di fermento, sono unici!
un grandissimo in bocca al lupo a tutte!