schifosa normalità

Moderatore: Steve1973
Verderia ha scritto:Oggi come stai, Saul?Saul1978 ha scritto:ora sembra tornato alla normalità......
schifosa normalità
Cattivello o buonino?![]()
![]()
Si lo so è vero, arriverà anche menchy giustamente a dire al sua, ma mi spiaceva leggervi così "seri".....Sil70 ha scritto:litigare?!?!aleale ha scritto:No amici non "litigate" anche oggi....![]()
lui ha espresso il suo parere, io il mio...
Sil io le ho risposto qui in pubblico...in chiaro....Sil70 ha scritto:scusa Saul, eh....ma sto forum inteso così non i piace per niente!
può essere più o meno condivisibile il pensiero di Menchy, ma dirselo con i PM, compatendola (![]()
), mentre lei ha scritto il suo pensiero in chiaro, quindi suscettibile di condivisione o meno, mi pare davvero un comportamento da imbecilli!
![]()
![]()
per la cronaca, mi identifico più nel suo modo di vedere che nel tuo...
In effetti era solo questo....bubu ha scritto:Io non ci sto capendo niente...ma che è successo?
Io credo che Saul volesse aprire ieri un topic sulla falsa riga de "I nostri difettucci", però riferito all'arredamento...
Sil70 ha scritto:scusa Saul, eh....ma sto forum inteso così non i piace per niente!
può essere più o meno condivisibile il pensiero di Menchy, ma dirselo con i PM, compatendola (![]()
), mentre lei ha scritto il suo pensiero in chiaro, quindi suscettibile di condivisione o meno, mi pare davvero un comportamento da imbecilli!
![]()
![]()
Santa SIl ....Sil70 ha scritto: può essere più o meno condivisibile il pensiero di Menchy, ma dirselo con i PM, compatendola (![]()
![]()
![]()
Anzi, il topic dei difettucci era una cosa dove si andava sul personale...il mio si riferiva a gusti opinabili in fatto di arredamento...bubu ha scritto:Scusate...non mi torna qualcosa: che differenza c'è tra il dopic aperto da Sil "I nostri difettucci" e quello che voleva aprire Saul?
No, davvero....spiegatemelo